CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung GS+ --- tasto home non funzionante e crash tastiera CM10 Ivendor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Samsung GS+ --- tasto home non funzionante e crash tastiera CM10 Ivendor

    Salve a tutti.. ho un GS+ i9001 che monta la CyanogenMod 10 alpha 8 (0.1.0) by Ivendor! L'ho aggiornato all'Alpha 8 un paio di giorni fa tramite OTA Uptader! ho notato rallentamenti già da subito e soprattutto ogni tanto si bloccava del tutto e dovevo togliere la batteria...... oggi si è bloccato parecchie volte di seguito e ho allora deciso di effettuare i vari Wipe da recovery (twrp 2.2.1) e flashare di nuovo l'alpha 8 questa volta da recovery avendo il file scaricato nella cartella OTA updater!
    Qui è arrivato il problema! dopo aver flashato anche le Gapps ho riavviato e appena acceso mi è apparso l'errore del crash di OTA updater e poi della tastiera che diceva "L'applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo!"
    Altro problema che mi da è che il tasto Home funziona solo per sbloccare il telefono se lo schermo è spento ma non fa nulla se lo premo su una schermata che non è la home (esempio anche applicazioni). NON MONTO ALCUN LAUNCHER CHE NON SIA L'ORIGINALE CM10!!
    Ho già provato a flashare altre versioni (alpha 7 e alpha 6) ma non ne vuole sapere! Volevo provare prima a installare una tastiera diversa ma volevo prima chiedere un parere qui! grazie a tutti quelli che risponderanno!

    EDIT: ho risolto il problema! potete chiudere!
    Ultima modifica di verratti1; 16-02-13 alle 20:11 - Motivo: Problema risolto.
    SAMSUNG GALAXY SIV I9505
    ROM : Stock samsung Android 4.2.2
    KERNEL : Stock samsung
    CPU : Min 368 Mhz ~~~ Max 1,9 Ghz
    RECOVERY : Stock samsung

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quale era?Puoi spiegare anche a noi e condividere la tua esperienza così da poter aiutare chi si dovesse trovate nella tua situazione?

    Ah...in ogni caso potevi scrivere nella sezione e topic giusti..qui sei nella sezione sbagliata...

    Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente non ho capito quale fosse il problema! Anzi ha fatto una cosa parecchio strana! Quando l'ho riflashato ieri sera con gapps per android 4.1.2 quando l'ho riavviato funizonava tutto... anche il play store che non mi crashava sempre con la cyano e anche con altre ROM! Per la tastiera ho risolto installando da recovery il .zip di una tastiera penso Asus ma va benissimo anche qui! Poi dato che mi appariva sempre l'errore della tastiera vecchia sono andato in applicazioni e l'ho disattivata proprio lasciando solo quella nuova! Per quanto riguarda il tasto home non so come spiegarmelo! Forse era la tastiera perché ho notato che da quando ho installato la tastiera nuova ha funzionato tutto! Ma non sono sicuro..... rimarrà un mistero questo D:


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY SIV I9505
    ROM : Stock samsung Android 4.2.2
    KERNEL : Stock samsung
    CPU : Min 368 Mhz ~~~ Max 1,9 Ghz
    RECOVERY : Stock samsung

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Ma perché non chiedere nel thread della cm10 e aprirne uno?

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy