CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Io l'ho visto fare con un phone abbastanza potente, ed era senza il beccuccio iniziale in modo da mandare più calore. No non arrivi a danneggiare l'lcd o altro tranquillo, devi solo stare attento dopo che togli lo schermo danneggiato e devi riscaldare un po quel biadesivo a non mettere il phone troppo vicino all'lcd (fallo solamente un po intiepidire). Ah un altra cosa, visto che il tuo schermo è abbastanza conciato male quando lo toglierai rimarrà una cosa un po appiccicosa sullo schermo probabilmente, non metterci solventi sopra però, usa un po di cottone inumidito con acqua e va via.
    Quote Originariamente inviato da electrospike Visualizza il messaggio
    Io ho quella "pistola" e secondo me genera troppo calore. La usava mio padre per sverniciare la barca...
    Con il phon magari ci metti un po di più ma non rischi di compromettere il display LCD. Questa però è solo una mia opinione!
    credo proverò col phon... o con la stufa per induzione.. appoggiando un panno tra il display ed il metallo della stufa ovviamente, se non riesco, proverò con la pistola nei video..
    Comunque, Pazuzu, se riesci a dirmi dove reperire il bi adesivo necessario, mi faresti un ulteriore enorme piacere, sempre ammesso che serva per attaccare il vetro, ma credo di si. Inoltre, di che residui parli??
    PS il mio schermo credo che continua a rimanere insieme solo perché sopra c'è la pellicola!
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    credo proverò col phon... o con la stufa per induzione.. appoggiando un panno tra il display ed il metallo della stufa ovviamente, se non riesco, proverò con la pistola nei video..
    Comunque, Pazuzu, se riesci a dirmi dove reperire il bi adesivo necessario, mi faresti un ulteriore enorme piacere, sempre ammesso che serva per attaccare il vetro, ma credo di si. Inoltre, di che residui parli??
    PS il mio schermo credo che continua a rimanere insieme solo perché sopra c'è la pellicola!
    Ma ce la fai anche tranquillamente con il phon, basta che lo scaldi man mano che lo stacchi. Allora proprio il biadesivo che aveva usato non lo trovo, era un rotolo, però potresti usare anche questo ( anche se è per iphone ) Adesivo Bioadesivo Nastro 3M Sticker per Lcd display assemblaggio iphone 4 4g 4s - Outlet Accessori
    Praticamente lo dovresti tagliare a striscioline di due millimetri e applicarlo sul bordo, ne serve poco tanto. Per il fatto dei residui, praticamente il vetro ha tipo una pellicola adesiva che si appiccica sull'lcd per non lasciare bolle d'aria. Visto che il tuo vetro e tutto frantumato probabilmente questa resterà mezzo attaccata al display perciò lo dovrai pulire per bene.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

    Gibtto (02-03-13)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Ma ce la fai anche tranquillamente con il phon, basta che lo scaldi man mano che lo stacchi. Allora proprio il biadesivo che aveva usato non lo trovo, era un rotolo, però potresti usare anche questo ( anche se è per iphone ) Adesivo Bioadesivo Nastro 3M Sticker per Lcd display assemblaggio iphone 4 4g 4s - Outlet Accessori
    Praticamente lo dovresti tagliare a striscioline di due millimetri e applicarlo sul bordo, ne serve poco tanto. Per il fatto dei residui, praticamente il vetro ha tipo una pellicola adesiva che si appiccica sull'lcd per non lasciare bolle d'aria. Visto che il tuo vetro e tutto frantumato probabilmente questa resterà mezzo attaccata al display perciò lo dovrai pulire per bene.
    Credo che questo video sia la "soluzione finale"... che dite??
    Ma.. il solo vetro.. che vado a comprare, deve aver la colla dietro o per attaccarlo basta il biadesivo sui bordi? perché su quello li dell's3 mi pare ci sia "l'adesivo termico" mentre quello che ho trovato su ebay, il venditore m'ha detto che non ha la colla...
    Ultima modifica di Gibtto; 02-03-13 alle 19:22
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Credo che questo video sia la "soluzione finale"... che dite??
    Ecco si fa vedere come fare, anche se non l'ho guardato tutto bene. E quello che fa vedere verso la fine se l'hai visto è proprio il biadesivo che dico io, non sono riuscito a ritrovarlo il sito da dove l'aveva comprato però.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Ecco si fa vedere come fare, anche se non l'ho guardato tutto bene. E quello che fa vedere verso la fine se l'hai visto è proprio il biadesivo che dico io, non sono riuscito a ritrovarlo il sito da dove l'aveva comprato però.
    ok... credo che comunque in una semplice ferramenta, si riesca a trovare... il rotolo proprio.. per la parte "trasparente del vetro"?? ci deve essere l'adesivo?? perché su quello che ha tolto, c'è...
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    ok... credo che comunque in una semplice ferramenta, si riesca a trovare... il rotolo proprio.. per la parte "trasparente del vetro"?? ci deve essere l'adesivo?? perché su quello che ha tolto, c'è...
    Sinceramente quello che aveva usato il mio amico mi sembra che avesse quel' "adesivo termico", perché poi l'avevamo scaldato per farlo aderire bene. Se non c'è la penso che dovrai posizionarlo stando molto attento perché altrimenti rimangono bolle d'aria.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Sinceramente quello che aveva usato il mio amico mi sembra che avesse quel' "adesivo termico", perché poi l'avevamo scaldato per farlo aderire bene. Se non c'è la penso che dovrai posizionarlo stando molto attento perché altrimenti rimangono bolle d'aria.
    EDIT: nel video al minuto 4.16.. parla proprio dell'adesivo termico.. ascolta..
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    EDIT: nel video al minuto 4.16.. parla proprio dell'adesivo termico.. ascolta..
    Ah ecco, si adesso l'ho ascoltato, forse allora non l'aveva neanche quello che aveva usato sull's3 ( l'avevamo fatto qualche mese fa e non mi ricordo tutto precisamente). Quindi puoi usare tranquillamente il vetro che hai trovato, basta che metti il biadesivo e lo attacchi per bene.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

    Gibtto (02-03-13)

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ringrazio tutti per ora!!!! nella settimana successiva spero di riuscire a sostituire lo schermo. Documenterò tutto e Porterò i miei feedback su questo thread, o magari ne apro uno per fare una guida proprio per il nostro smartphone. Prego i moderatori di lasciare aperto il thread per ora...
    Grazie!
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy