CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

il cell non si accende e la batteria non si carica !!!! help me....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    il cell non si accende e la batteria non si carica !!!! help me....

    ciao a tutti,
    sono nuovo di questo forum, vi volevo far partecipi al mio problema.
    un mese fa il cellulare l'ho duvuto portare in assistenza perchè non si accendeva più
    dopo che la batteria si era scaricata completamente e il caricabatteria non caricava! Putroppo però lo avevo consegnato senza batteria e senza caricabatteria pensando che fosse un problema interno di software o qualcosa del genere ... sul foglio restituitomi dal C.A.T. c' è scritto solo riparato. Ora, finalmente l'ho ritirato dal negozio, ma una volta portato a casa e inserita la batteria non si accende nuovamente!!!
    A questo punto penso...sarà la batteria..e quindi, per non tornare nuovamente al centro di assistenza (dista da casa mia 50 Km) ho cercato su internet e l'ho comprata una nuova.
    Una volta arrivata,il cellulare finalmente si accende e per un giorno lo uso pe reinstallare tutte le app che avevo scaricate precedentemente sul market. tutte free . Dopo un giorno e mezzo di uso intensivo, ieri sera si scarica completamente. la metto in carica con il caricabatteria in dotazione originale e non carica!! compare una icona della batteria con led verde in basso fisso e un tringolino giallo di attenzione....sono disperato...non so cosa fare.
    devo comprare un caricabatteria nuovo? o devo tornare in assistenza o cosa?? AIUTATEMI VI PREGO

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad attaccarlo al computer?per vedere se riesce a caricarlo tramite USB? Se non funziona provi a postare l'immagine dello schermo del dispositivo?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Le hai provate tutte? stacca-riatacca il caricatore? poi la batteria? attaccato al computer?
    Il mio profilo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abominable Snow Tux Visualizza il messaggio
    Le hai provate tutte? stacca-riatacca il caricatore? poi la batteria? attaccato al computer?
    si ho già provato a togliere e rimettere la batteria ma niente e così pure con il caricatore.
    il cavo usb per collegarlo al pc non è in dotazione....lo devo comprare?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo1979 Visualizza il messaggio
    si ho già provato a togliere e rimettere la batteria ma niente e così pure con il caricatore.
    il cavo usb per collegarlo al pc non è in dotazione....lo devo comprare?
    Avrebbe dovuto essere in dotazione!

    Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2
    Don't be a n00b, be a newbie.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, l'ho trovato...l'avevo messo dentro un cassetto ) ma putroppo anche collegando il cell al pc tramitte usb non si carica anche se si pero' lo riconosce e tenta di installare i programmi hardware sul pc...non riuscendovi ((

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    A me è apparso il simbolo della batteria con il triangolo giallo proprio ieri.Il motivo nel mio caso era perché si è surriscaldato troppo!L'ho raffreddato con il condizionatore e tutto è tornato normale!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Abbassa il clock del processore e fallo respirare se sotto stress o in carica

    Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2
    Don't be a n00b, be a newbie.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comperato a Luglio 2012 un bellissimo Samsung Galaxy 3S , scaricando il mio iphone 5, x un motivo semplice Samung schermo + grande, video migliore, etc etc. Ma dopo solo 2 mesi circa lo porto in assistenza xchè non riuscivo a toglire sull'icone una chiamata persa ed era anche lento. Dopo 20 gg riprendo il telefono ma dopo un mese lo riporto in assistenza xchè era diventato lentissimo nell'aprire le applicazioni e poi non si caricava più con nessun CARICATORE. Dopo altri 20 gg riprendo il telefono ma non lo uso x un mese circa. Poi lo metto in carica ed è perfetto. Dopo un solo giorno di uso finisce la carica e MUORE .... Lo riporto in assistenza, però chiedendo alla Samsung Italia di cambiare il cellulare etc etc. La Samsung assistenza mi chiama e mi dice che non è riparabile xchè, secondo loro, IO LO HO DANNEGGIANDO INSERENDO E TOGLIENDO IL CARICATORE, risultato costo riparazione € 250,00 a mio carico. Ho chiesto allora alla Samsung di essere informato cosa avevano fatto al 2° intervento ( visto che aveva lo stesso problema ) e non mi hanno risposto.... ora è li rotto. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ??
    Grazie

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    non usare linguaggio sms.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy