CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

"problema" geo-localizzazione con yahoo meteo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    "problema" geo-localizzazione con yahoo meteo

    Salve a tutti, da qualche tempo mi sono accorto di un fastidioso problema legato alla rilevazione automatica della mia posizione.

    Utilizzo Yahoo meteo con la notifica della temperatura nella barra di stato, quando poi abbasso la tendina vengono fuori la località e la temperatura. Quando uso la rete dati la mia posizione viene rilevata sbagliata, falsata di circa 15Km (mi dice un paese vicino invece del mio) ma quando attivo il wifi domestico, subito viene corretto dandomi la posizione esatta. Quando poi disattivo il wifi e riutilizzo la rete dati subito viene rimessa la posizione sbagliata.

    La cosa più assurda poi è che invece il meteo mostrato nella schermata di blocco è sempre corretto.
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy