CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Account e Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Account e Play Store

    Ciao ragazzi,

    vi spiego il problema.
    Utilizzo un account google sul telefono che per comodità chiamerò "account 1"

    Ho perso la password, e risultando impossibile recuperarla ho creato un nuovo account google "account 2"

    Adesso però entrando in play store il telefono utilizza di default "l'account 1" e siccome volevo comprare delle app durante il processo di acquisto viene richiesta la password (che non ho più) per questo volevo collegarmi con "l'account 2"

    La domanda è: Come posso entrare in play store con il nuovo account?
    Mi sembra di capire che devo portare il telefono alle impostazioni iniziali ma siccome volevo evitare, volevo sapere se esiste un altra soluzione

    Spero di essere stato chiaro....

    Come sempre grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hork18 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    vi spiego il problema.
    Utilizzo un account google sul telefono che per comodità chiamerò "account 1"

    Ho perso la password, e risultando impossibile recuperarla ho creato un nuovo account google "account 2"

    Adesso però entrando in play store il telefono utilizza di default "l'account 1" e siccome volevo comprare delle app durante il processo di acquisto viene richiesta la password (che non ho più) per questo volevo collegarmi con "l'account 2"

    La domanda è: Come posso entrare in play store con il nuovo account?
    Mi sembra di capire che devo portare il telefono alle impostazioni iniziali ma siccome volevo evitare, volevo sapere se esiste un altra soluzione

    Spero di essere stato chiaro....

    Come sempre grazie in anticipo
    Ciao, prova ad andare in impostazioni nella voce sincronizzazione e aggiungi il nuovo account e se c'è ancora il vecchio "account1" eliminalo. Poi vai sulle applicazioni/play store e elimini tutti i datti dell'applicazione e dopo aver fatto questo provi a riaccedere sul play store. Non sono sicurissimo che funzioni, ma tentar non nuoce
    Comunque c'era già il thread "[GUIDA] Problemi con play store e soluzioni" per queste cose, la prossima volta controlla un po prima di aprirne nuovi così si evita di fare confusione sul forum
    Ultima modifica di Pazuzu; 06-03-13 alle 13:24
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy