Dubbi su aggiornamento firmware
Un saluto a tutti :p
Ho voluto aggiornare all'ultimo firmware il mio s-plus con Kies ma nel downloading si è bloccato, lasciandomi il telefono inutilizzabile.
Allora ho usato odin grazie alla guida presente alla pagina: guida-flash-stock-rom-con-odin-multiloader
Come firmware ho utilizzato quello del link presente nel primo post della predetta guida.
E' la 2.3.6 l' ultima versione del firmware per l's-plus?
Mica ho aggiornato con una versione sbrandizzata? Faccio queste domanda perchè adesso kies mi dice: "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies" mentre prima questa scritta non era presente. Il mio s-plus non è marcato vodafone quindi non mi interessano firmware sbrandizzati o particolari, mi interessa il normale aggiornamento ufficiale.
saluti
Giulio
R: Dubbi su aggiornamento firmware
Quote:
Originariamente inviato da
orsa99
Ok, grazie delle info. In quale sito sono presenti tutte le rom sotck, comprese quelle personalizzate dalla omnitel etc.
Le puoi trovare sul sito sammobile, cercalo su google, vai nella sezione firmware del sito e sulla barretta di ricerca a destra scrivi i9001 e ti escono tutte le rom. Tu cerca quella italia con scritto ITV 2.3.6 che è no brand
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2