CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

blocco sulla schermata Splash samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    blocco sulla schermata Splash samsung

    ciao a tutti sono nuovo del forum, ho dei problemi con 3 cell samsung che ho comprato a stock.
    il primo è un galaxy s plus, non si avvia rimane sulla schermata di splash samsung (quella dopo la scritta samsung normale) e continua a ripetere la stessa schermata senza riavviasi (infatti non mi sembra un vero loop). Non so la loro storia quindi no so cosa gli sia capitato, riesco ad entrare in recovery mode e download mode, ho già wippatto tutto cache partitions cache, ho già provato a reinstallare la stock rom con odin seguendo varie guide che ho trovato qui sul forum e su xda, ho provato acnhe a installare recovery mode diverse ma senza alcun risultato. Un aspetto uguale di tutti i tentativi fatti con odin è che quando appara la scritta "Close serial port and wait until rebooting" sento il telefono che si scolelga dal pc e si riccolega, resta in attesa e dopo un po in odin mi escono queste righe : PASS!!! > Destroy instant..> Killed timer. e il telefono in alcuni casi si riavvia con solito (sempre bloccato sulla schermata solita) e a volte di riavvia ma sull display compare solo la carica della batteria... Io non ho altre da pensare che sia un problema fisico della scheda ma se avete consigli.... sono ben accetti.!!
    ho altri 2 samsung galaxy ma posterò nelle sezioni dedicate dopo che avrò scartato questo..

    grazie ciao
    xma

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xma001 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum, ho dei problemi con 3 cell samsung che ho comprato a stock.
    il primo è un galaxy s plus, non si avvia rimane sulla schermata di splash samsung (quella dopo la scritta samsung normale) e continua a ripetere la stessa schermata senza riavviasi (infatti non mi sembra un vero loop). Non so la loro storia quindi no so cosa gli sia capitato, riesco ad entrare in recovery mode e download mode, ho già wippatto tutto cache partitions cache, ho già provato a reinstallare la stock rom con odin seguendo varie guide che ho trovato qui sul forum e su xda, ho provato acnhe a installare recovery mode diverse ma senza alcun risultato. Un aspetto uguale di tutti i tentativi fatti con odin è che quando appara la scritta "Close serial port and wait until rebooting" sento il telefono che si scolelga dal pc e si riccolega, resta in attesa e dopo un po in odin mi escono queste righe : PASS!!! > Destroy instant..> Killed timer. e il telefono in alcuni casi si riavvia con solito (sempre bloccato sulla schermata solita) e a volte di riavvia ma sull display compare solo la carica della batteria... Io non ho altre da pensare che sia un problema fisico della scheda ma se avete consigli.... sono ben accetti.!!
    ho altri 2 samsung galaxy ma posterò nelle sezioni dedicate dopo che avrò scartato questo..

    grazie ciao
    xma
    Ciao, se hai già fatto tutte queste procedure non c'è più molto da fare, a quanto pare poi odin finisce la procedura in modo corretto quindi probabilmente è un problema hardware e non software, e quindi non si può risolvere così.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora, mi era capitata la stessa cosa, è perchè devi ri-flashare una recovery a tua scelta (ti consiglio la cwm) , poi entri in recovery e fai una wipe data/factory reset e un wipe cache partition e vedrai che partirà tranquillamente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    proviamo ancora con la cwm ma penso dia prorpio KILL...
    comunque vi farò sapere.

    grazie e ciao xma

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riprovato a installare la cwm sia da sd che da odin, da sd in recovery mode non legge nessun dato non vede il contenuto della sd, e con odin niente di fatto bloccato, lo butto dalla finestra.

    grazie a tutti ciao

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xma001 Visualizza il messaggio
    ho riprovato a installare la cwm sia da sd che da odin, da sd in recovery mode non legge nessun dato non vede il contenuto della sd, e con odin niente di fatto bloccato, lo butto dalla finestra.

    grazie a tutti ciao
    Ma quando provi a fare i vari wipe dalla recovery ti da qualche errore?
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

    xma001 (10-03-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i vari wipe non danno errore, in fase di reboot ho notato che c'è un unable to access ......ITV/system ma poi la riga successiva da successfully....IMG_0127.jpg allego un'immagine è sfocata ma si capisce

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xma001 Visualizza il messaggio
    i vari wipe non danno errore, in fase di reboot ho notato che c'è un unable to access ......ITV/system ma poi la riga successiva da successfully....IMG_0127.jpg allego un'immagine è sfocata ma si capisce
    Si infatti quello dovrebbe essere normale. Non ho proprio idea di che problema possa avere. Hai provato per curiosità a mettere la recovery TWRP per vedere se magari funziona?
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

    xma001 (10-03-13)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio un'altra recovery console no questa l'avevo persa piu tardi magari provo, ora sto cercando di rescuscitare un gt5360..

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xma001 Visualizza il messaggio
    Oddio un'altra recovery console no questa l'avevo persa piu tardi magari provo, ora sto cercando di rescuscitare un gt5360..
    Ok Questa a mio parere è la migliore, usa questa versione che è la più stabile twrp2.2.1-recovery.zip
    Prova a fare tutti i wipe, se non dovesse funzionare puoi provare magari a flashare un altra rom per vedere si ti da lo stesso problema.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

    xma001 (10-03-13)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy