CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy s Plus con preset 1&1 tedesco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s Plus con preset 1&1 tedesco

    Ciao a tutti,ho letto un pò di discussioni ma credo non ci sia nulla riguardo al firmware presente sul mio galaxy S Plus di provenienza tedesca.Premetto che lo smartphone va bene e consuma anche poca batteria ma certamente tutte quelle app 1&1 , l'accensione con quel logo prima della scritta galaxy s plus e la data in tedesco non mi piacciono per nulla e vorrei avere un consiglio su come togliere tutte sta roba e avere una versione android stabile,carina e che consumi poco.Il mio uso del telefono è semplicemente per telefonare,messaggiare e navigare,niente gaming o cose estreme.Ho provato con Kies ma dice che non puo farci nulla eppure la versione android è piuttosto datata,probabilmente dipende dal fatto che ha il preset 1&1 e Kies impedisce l'aggiornamento. Qua sotto riporto i dati del dispositivo:

    Versione firmware: 2.3.5
    versione banda base: I9001XXKPF
    Versione kernel: 2.6.35.7-
    numero build: gingerbread.BHKP2

    Come avrete capito è la prima volta che mi cimento con lo smanettamento di android,parto da zero a parte quelle cose basilari che ho letto sul forum quindi chiedo a chi potrà e vorrà cortesemente aiutarmi di consigliarmi anche una guida che faccia al caso mio oltre alle cose che servono per portare il mio galaxy S plus a una versione piu umana ovviamente senza trasformarlo in un fermacarte.Se c'è già una discussione sull'argomento chiedo scusa ma proprio non l'ho vista e garantisco che ho cercato di leggere molte discussioni e fare ricerca prima di postare.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ci sono ci sono...vai nella sezione modding e studiati bene il topic della Wiki e tutte le varie guide linkate...troverai sicuramente quello che ti serve..

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo lunga riflessione e lettura accurata delle guide e della wiki ammetto di avere ancora moltissime cose da capire ma credo di essere pronto per il mio primo flash con questa guida "[GUIDA]Come flashare la STOCK ROM con Odin". Ho scaricato e installato Kies e relativi driver,Odin e AriesVE.ops e la rom postata sulla guida poi mi sono iscritto a Sammoble e ho scaricato la rom italiana no brand,Mi sono accorto che le due rom sono diverse quindi adesso ho il dubbio di quale sia la migliore e prima di procedere volevo possibilmente un consiglio.
    Queste le due rom: I9001XXKQ7_I9001DBTKP2 e l'altra I9001XXKQN_I9001ITVKQ3_I9001XXKPO.
    Ho una strizza pazzesca ma il primo passo credo sia il piu difficile
    Grazie a chi vorrà consigliarmi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy