CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

s plus ad s III mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s plus ad s III mini

    ciao a tutti, volevo chiederei una cosa! sono in possesso di un Samsung galaxy s plus, ho intenzione di comprare l s III mini, è un acquisto che mi consigliate di fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cichino3 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo chiederei una cosa! sono in possesso di un Samsung galaxy s plus, ho intenzione di comprare l s III mini, è un acquisto che mi consigliate di fare?
    Ciao, dipende dalle tue esigenze e dai gusti. Io sinceramente non farei mai questo acquisto, ma invece prenderei un galaxy nexus che si trova ad un prezzo simile ma è decisamente migliore, sia come hardware, aggiornamenti software, schermo e come design (però questo è solo un mio giudizio personale). L'unica pecca e che non ha la memoria espandibile.
    Comunque poi come ho già detto dipende dai tuoi gusti, è un bel cellulare anche l's III mini sopratutto se cerchi un cellulare con display non troppo grande, però come qualità prezzo si può trovare di meglio.
    Prova a chiedere nella sezione, consigli e confronti tra terminali. Magari ti possono aiutare meglio
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Ciao, dipende dalle tue esigenze e dai gusti. Io sinceramente non farei mai questo acquisto, ma invece prenderei un galaxy nexus che si trova ad un prezzo simile ma è decisamente migliore, sia come hardware, aggiornamenti software, schermo e come design (però questo è solo un mio giudizio personale). L'unica pecca e che non ha la memoria espandibile.
    Comunque poi come ho già detto dipende dai tuoi gusti, è un bel cellulare anche l's III mini sopratutto se cerchi un cellulare con display non troppo grande, però come qualità prezzo si può trovare di meglio.
    Prova a chiedere nella sezione, consigli e confronti tra terminali. Magari ti possono aiutare meglio
    Quoto in tutto e per tutto, anche per quanto riguarda il fatto che una domanda del genere andrebbe fatta nella sezione dei confronti tra i terminali...

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di windman67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Quoto in tutto e per tutto, anche per quanto riguarda il fatto che una domanda del genere andrebbe fatta nella sezione dei confronti tra i terminali...

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    quoto e ti invito a porre la tua domanda nella sezione indicata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy