Visualizzazione stampabile
-
Rimbombo in chiamata
Salve, ho un problema. Quando parlo al telefono con una persona, questa mi dice che sente un rimbombo della sua voce e non capisce nulla di ciò che dico. Ho moddato il telefono con la Tiger-Jelly Bean. Mi è stato consigliato di portarlo in assistenza, ma come minimo dovrei riportarlo allo stato base. Inoltre mi hanno detto che starebbe in assistenza per almeno 30-40 giorni.
Avete qualche altra soluzione?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blacklollo
Salve, ho un problema. Quando parlo al telefono con una persona, questa mi dice che sente un rimbombo della sua voce e non capisce nulla di ciò che dico. Ho moddato il telefono con la
Tiger-Jelly Bean. Mi è stato consigliato di portarlo in assistenza, ma come minimo dovrei riportarlo allo stato base. Inoltre mi hanno detto che starebbe in assistenza per almeno 30-40 giorni.
Avete qualche altra soluzione?
Grazie in anticipo.
Ciao, prima di tutto verifica che non sia un problema di rete dell'operatore telefonico. Magari fai delle prove con altre sim.
Altrimenti poi prova a mettere una rom stock e vedi se il problema persiste.
-
Ho cambiato più rom e non ho risolto e neanche cambiando sim. Sai un modo per disattivare il secondo microfono?
-
Quote:
blacklollo
Ho cambiato più rom e non ho risolto e neanche cambiando sim. Sai un modo per disattivare il secondo microfono?
Non vorrei dire una gran stupidaggine, ma l's plus il secondo microfono per la riduzione dei rumori di fondo mi sembra che non l'ha.
Comunque puoi provare a telefonare con le cuffie e vedi se così ti da lo stesso il problema, se così si sente bene allora può essere un problema del microfono del cellulare e l'unica cosa da fare e mandarlo in assistenza.
-
per caso usi una cover posteriore? prova se cambia telefonando senza.
tempo fa avevo lo stesso problema
adesso non so se me lo fa ancora, non me lo ha mai più detto nessuno :)
avevo letto che succede su SII e su qualche S Plus, solo se chiami tu e non se ti chiamano, può essere dovuto alla cover che copre parzialmente il microfono, cosicché il telefono modifica i settaggi per compensare i rumori di fondo, e c'era qualcuno che ovviava (palliativo) alzando ed abbassando il volume in chiamata..
ti ritrovi in una di queste situazioni???
-
Ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che è un problema hardware e che in 15 giorni risolvono. Domani glielo porto. Grazie a tutti.
-
Sono di nuovo io con lo stesso problema.
Quando glielo avevo portato, mi avevano detto che non era un problema di telefono e che quindi me lo dovevo risolvere io. Ritornando a tutto stock era sparito, ma è da 5 giorni che è tornato il problema e ho ri-provato a portarlo in assistenza con lo stesso esito. Ho provato ad aggiornare a Jelly Bean, ma persiste.
Soluzioni? Potrei provare ad abbassare l'audio della chiamata? Ma come posso abbassare solo l'audio della chiamata e non la suoneria?
-
Quote:
blacklollo
Sono di nuovo io con lo stesso problema.
Quando glielo avevo portato, mi avevano detto che non era un problema di telefono e che quindi me lo dovevo risolvere io. Ritornando a tutto stock era sparito, ma è da 5 giorni che è tornato il problema e ho ri-provato a portarlo in assistenza con lo stesso esito. Ho provato ad aggiornare a Jelly Bean, ma persiste.
Soluzioni? Potrei provare ad abbassare l'audio della chiamata? Ma come posso abbassare solo l'audio della chiamata e non la suoneria?
Per abbassare l'audio in chiamata chiama qualcuno e schiaccia il tasto per abbassare il volume.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk II
-
Ma sono obbligato a farlo ogni volta, perché torna al massimo a fine chiamata.