Visualizzazione stampabile
-
brick sgs+
buonasera, ho questo piccolo problema. avevo montato la rom cyanogenmod 10 di invendor con kernel broodkernel 3.0. tutto ha funzionato bene per un mesetto e poi il cell si è spento di botto mentre stavo su internet e non da segni di vita. rimane la schermata nera!! ho pensato che si trattasse di un brick e pertanto ho comprato una micro usb jig. oggi mi è arrivata e con mio grande stupore il cell non va in modalità download. ho pensato che fosse rotta la jig ma sul note funziona perfettamente. potrebbe essere la batteria scarica visto che il cell è spento da circa 3 settimane???
ogni consiglio è ben accetto
-
Potrebbe essere la batteria prova a tenerlo in carica e poi vedi se va in download mode altrimenti portalo in assistenza e dici che stavi aggiornando con kies e non si è più acceso
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
ho provato a tenere in carica la batteria ma la situazione non cambia... secondo me in queste condizioni non la carica anche perchè con un tester ho visto che segna 2,7 volt.... tenendo conto che quella massima è 3,7 secondo voi è a terra e per questo non si accende con jig??? p.s. avendo comprato il cell con fattura la garanzia mi è scaduta da circa 5 mesi... se lo porto in assistenza cmq dovrei pagare il lavoro
-
Prova a cambiare batteria, probabilmente non eroga abbastanza energia. Inoltre, ho letto sul caricatore che come output(credo che sia cosa arrivi al telefono) è di 5volt. Ipotizzo che hai un problema di batteria, caricatore o porta usb.
-
ho provato con un'altra batteria e il cell continua a non dare segni di vita... a questo punto lo spedisco ad un sito che ripara il cell con JTAG, ovvero come farebbe anche il centro assistenza samsung, ma ad un costo molto inferiore.
-
Quote:
Originariamente inviato da axlrosi
ho provato con un'altra batteria e il cell continua a non dare segni di vita... a questo punto lo spedisco ad un sito che ripara il cell con JTAG, ovvero come farebbe anche il centro assistenza samsung, ma ad un costo molto inferiore.
Se hai voglia di ripristinare la ROM stock e hai ancora la garanzia, portalo in assistenza Samsung così non paghi se é un problema hardware.
Lanciato dal mio GT-I9001 usando l'App Androidiani