CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Sistema che si impalla"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sistema che si impalla"

    ho da un anno il samsung s1 plus,ora è modificato,ma anche prima dava lo stesso problema,in pratica ogni tanto si blocca...lo tengo sotto carica e vedo che poi le pagine non scorrono piu,,peccato che se lo fa la notte la sveglia non parte,,,è normale????cosa può essere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo il tuo stesso problema con rom stock se hai trotte app formatta tutto e ti consiglio di passare a qualche custom rom se ti sono stato d'aiuto premi thanks grazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japor Visualizza il messaggio
    ho da un anno il samsung s1 plus,ora è modificato,ma anche prima dava lo stesso problema,in pratica ogni tanto si blocca...lo tengo sotto carica e vedo che poi le pagine non scorrono piu,,peccato che se lo fa la notte la sveglia non parte,,,è normale????cosa può essere?
    Sì, ci sono mille motivi, ma probabilmente hai troppe applicazioni installate. Disinstalla qualche applicazione inutile, pulisci un pò l'archivio dalle cartelle dedicate alle applicazioni. Se il problema persiste, salvati tutti i documenti nella scheda SD e se non hai niente di importante fai un ripristino di fabbrica. Se hai una custom ROM controlla anche nella discussione dedicata che non siano usciti aggiornamenti.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora...per la giga non ci sono aggiornamenti,,,troppe app non mi sembra...ora ho smontato sd mi sembra che vada un po meglio tutto....ora mi domando però,puo davvero essere quella???

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japor Visualizza il messaggio
    allora...per la giga non ci sono aggiornamenti,,,troppe app non mi sembra...ora ho smontato sd mi sembra che vada un po meglio tutto....ora mi domando però,puo davvero essere quella???
    Può darsi, io uso una scheda sd normalissima da 4GB e di classe 2 e di lag in generale non ne noto. Se davvero pensi che sia la scheda sd, copia & incolla tutto ciò che c'è dentro nel PC(eventualmente non copiare le cartelle temporali delle app o inutili) e fai una formattazione, andando sulle Impostazioni>Memoria>Formatta Scheda SD.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sennò dovrei provare a cambiare rom....però vorrei se non mi piace,poter tornare a questa senza tanti problemi...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japor Visualizza il messaggio
    sennò dovrei provare a cambiare rom....però vorrei se non mi piace,poter tornare a questa senza tanti problemi...
    No problem, prima di flashare la nuova ROM fai un Nandroid Backup nella scheda sd, così salvi tutti i dati e le impostazioni. E se vuoi ritornare a Gigabread+, basta fare riseguire le istruzioni della rom e poi ripristini il Nandroid Backup.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Davide7097 per il post:

    japor (07-05-13)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aspetta...se hai voglia di spiegarmi provo...però poi quale rom consigli?calcola che graficamente sono legato alla giga...

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japor Visualizza il messaggio
    aspetta...se hai voglia di spiegarmi provo...però poi quale rom consigli?calcola che graficamente sono legato alla giga...
    Dipende dai tuoi gusti: se ti piace di più Gingerbread(la rom stock, Gigabread+) allora non puoi fare niente, queste sono le più popolari e sicure. Se invece vuoi provare Jelly Bean ci sono tante varianti che trovi nel forum. La maggior parte sono derivate della Cyanogenmod, che praticamente sarebbe uguale identico a quello che trovi sul Nexus. Inoltre chiedi qui che è un thread dedicato a ciò che chiedi.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    diciamo che di sicuro non cambio per un discorso grafico,quindi se devo avere una rom instabile non cambio nulla

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy