Visualizzazione stampabile
-
Trasferimento rubrica
Salve e buongiorno a tutti!!!
Settimana scorsa è morto il mio fantastico razr 910 causa sbriciolamento del display! Prima che si scaricasse ho pensato bene (?!) di copiare tutto il contenuto del telefono con un fantasmagorico copia/incolla. Ora mi trovo con un samsung galaxy i9001, ancora buon terminale, ma senza rubrica!
Sapete se c'è un modo per individuare fra le tante cartelle trasferite quella contenente la rubrica e come potrei trasferirla sul samsung?
-
Dovresti chiedere nella sezione Motorola. Domanda: hai sincronizzato la rubrica del razr con Google?
-
Naturalmente no!
Furbo,eh?
-
Mi sa che che sarà difficile recuperarli dal telefono perchè sono nella memoria di sistema e se non hai il telefono rootato non puoi entrare in quelle cartelle ( e poi con lo schermo fuori uso mi sa che sarà proprio impossibile ).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alixila
Salve e buongiorno a tutti!!!
Settimana scorsa è morto il mio fantastico razr 910 causa sbriciolamento del display! Prima che si scaricasse ho pensato bene (?!) di copiare tutto il contenuto del telefono con un fantasmagorico copia/incolla. Ora mi trovo con un samsung galaxy i9001, ancora buon terminale, ma senza rubrica!
Sapete se c'è un modo per individuare fra le tante cartelle trasferite quella contenente la rubrica e come potrei trasferirla sul samsung?
Se in passato lo hai fatto, dovresti avere i numeri della rubrica salvati nella scheda SIM. Per poterli usare devi andare nelle impostazioni della rubrica ed importare i tuoi contatti dalla SIM. Non c'è nessuna cartella da cui puoi risalire ai contatti, ma se riesci potresti tentare di sincronizzare la rubrica collegando il Motorola al PC.