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credo che manderò la richiesta di sblocco via fax:
http://www.tim.it/showfile/7976.pdf
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Originariamente inviato da
Fudish
Se vuoi un consiglio da uno che c'è già passato lascia stare quelli della TIM o comunque gli operatori perché se ne sbattono altamente. Fai questo come ultima alternativa.
Manda un fax a questo numero 800034636 che è il centro che si occupa dei blocchi per tutti gli operatori.
Fai un fax scrivendo: Io sottoscritto ....... nato a.... il .... ecc ecc. Alleghi la fotocopia dello scontrino di acquisto, una fotocopia della carta d'identità, codice fiscale, numero di telefono, e fotocopia della scatola su cui è scritto il codice imei.
Ti risponderanno in circa 4 giorni lavorativi e ti diranno se l'imei è bloccato, e nel caso se ti devi rivolgere all'operatore telefonico o se lo sbloccano direttamente loro.
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Originariamente inviato da
Pazuzu
Se vuoi un consiglio da uno che c'è già passato lascia stare quelli della TIM o comunque gli operatori perché se ne sbattono altamente. Fai questo come ultima alternativa.
Manda un fax a questo numero 800034636 che è il centro che si occupa dei blocchi per tutti gli operatori.
Fai un fax scrivendo: Io sottoscritto ....... nato a.... il .... ecc ecc. Alleghi la fotocopia dello scontrino di acquisto, una fotocopia della carta d'identità, codice fiscale, numero di telefono, e fotocopia della scatola su cui è scritto il codice imei.
Ti risponderanno in circa 4 giorni lavorativi e ti diranno se l'imei è bloccato, e nel caso se ti devi rivolgere all'operatore telefonico o se lo sbloccano direttamente loro.
non ho ne scatola ne scontrino.. sto telefono ha anni... ed è un regalo... scatola buttata dal proprietario.. idem scontrino...
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Originariamente inviato da
Fudish
non ho ne scatola ne scontrino.. sto telefono ha anni... ed è un regalo... scatola buttata dal proprietario.. idem scontrino...
E' un po complicato così. Comunque puoi fare sempre il fax spiegando appunto il problema e metti solamente carta d'identità, tessera sanitaria per il codice fiscale e un numero di telefono su cui contattarti. Se è un telefono con abbonamento senza contratti particolari lo sbloccano lo stesso. O almeno ti diranno se è effettivamente bloccato o no.
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Originariamente inviato da
Pazuzu
E' un po complicato così. Comunque puoi fare sempre il fax spiegando appunto il problema e metti solamente carta d'identità, tessera sanitaria per il codice fiscale e un numero di telefono su cui contattarti. Se è un telefono con abbonamento senza contratti particolari lo sbloccano lo stesso. O almeno ti diranno se è effettivamente bloccato o no.
grazie mille! gentilissimo. domani mando tutto! :) e ti fo sapere
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Originariamente inviato da
Fudish
grazie mille! gentilissimo. domani mando tutto! :) e ti fo sapere
Figurati ;) va bene, aspetto tue notizie
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Originariamente inviato da
Fudish
grazie mille! gentilissimo. domani mando tutto! :) e ti fo sapere
Stesso tuo problema con Galaxy S... rete non disponibile con tutti gli operatori e tacche a zero con tutti... non ho schede estere ma forse posso provare a procurarne una e provare...
Tu hai risolto qualcosa mandando il fax ? Rispondono ?
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Ho lo stesso problema, qualcuno può dirmi se ha risolto e come, grazie.
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Originariamente inviato da
Fudish
non ho ne scatola ne scontrino.. sto telefono ha anni... ed è un regalo... scatola buttata dal proprietario.. idem scontrino...
ciao Fudish,avrei lo stesso tuo problema,hai per caso risolto? se sì,come?
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Originariamente inviato da
ajaxx
ciao Fudish,avrei lo stesso tuo problema,hai per caso risolto? se sì,come?
qualcuno ha risolto?