CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi Batteria

    Ciao mi è capitata una cosa strana ieri sera mi si è spento il cell da solo e vabbè puo capitare pero quando l ho riacceso e avevo la batteria scarica nonostante lo avessi attaccato al caricabatteria da muro nn caricava allora ho levato la batteria ed è tornato tutto normale....però oggi mi consuma la batteria più del normale ho attivo i dati in background come sempre però ho notato che la temperatura del telefono è molto calda sui 40° può essere quella che mi consuma cosi tanto la batteria e che sia dovuta al caldo della giornata? lavoro anche in un posto dove la teperatura nn scende mai sotto i 35 gradi purtroppo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragon74 Visualizza il messaggio
    Ciao mi è capitata una cosa strana ieri sera mi si è spento il cell da solo e vabbè puo capitare pero quando l ho riacceso e avevo la batteria scarica nonostante lo avessi attaccato al caricabatteria da muro nn caricava allora ho levato la batteria ed è tornato tutto normale....però oggi mi consuma la batteria più del normale ho attivo i dati in background come sempre però ho notato che la temperatura del telefono è molto calda sui 40° può essere quella che mi consuma cosi tanto la batteria e che sia dovuta al caldo della giornata? lavoro anche in un posto dove la teperatura nn scende mai sotto i 35 gradi purtroppo.
    Ciao, Il calore che senti può essere dovuto anche in parte alla temperatura ambientale, i questo periodo anche io l'anno scorso ho avuto problemi di surriscaldamento e alcune volte quando lo toglievo dalla tasca dei pantaloni era bollente, e mi capitava che si spegneva a causa della temperatura elevata (mi sembra che fosse sui 45° la temperatura del cellulare).
    Potrebbe essere anche questo che fa calare la batteria più del normale, ma non dovrebbe essere una cosa molto esagerata. L'hai da molto questa batteria? per caso hai sempre attiva la connessione dati?
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Ciao, Il calore che senti può essere dovuto anche in parte alla temperatura ambientale, i questo periodo anche io l'anno scorso ho avuto problemi di surriscaldamento e alcune volte quando lo toglievo dalla tasca dei pantaloni era bollente, e mi capitava che si spegneva a causa della temperatura elevata (mi sembra che fosse sui 45° la temperatura del cellulare).
    Potrebbe essere anche questo che fa calare la batteria più del normale, ma non dovrebbe essere una cosa molto esagerata. L'hai da molto questa batteria? per caso hai sempre attiva la connessione dati?
    La batteria ha l'eta del telefono un annnetto circa.....si la connessione dati è sempre attiva....si anche a me era sui 40-45 gradi quando ha iniziato a calare la carica...fai conto che dal 100% delle 6.30 di mattina alle 14 l'avevo al 26 % e nn ci ho sippolato neanche un granchè....cmq l ho rimessa in carica....e ora va già molto meglio ha consumato circa un 20% nell'arco di tre ore e ho anche navigato su Fb....ogni tanto lo fa....però ho notato che succede specie quando è caldo...e infatti ora la temperatura è sui 33°...forse anche xchè l ho lasciato in carica in un posto con aria condizionata....e apparte i msg che ho ricevuto nn ho avuto la possibilità di rispondere....
    Ultima modifica di Dragon74; 19-06-13 alle 19:08

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragon74 Visualizza il messaggio
    La batteria ha l'eta del telefono un annnetto circa.....si la connessione dati è sempre attiva....si anche a me era sui 40-45 gradi quando ha iniziato a calare la carica...fai conto che dal 100% delle 6.30 di mattina alle 14 l'avevo al 26 % e nn ci ho sippolato neanche un granchè....cmq l ho rimessa in carica....e ora va già molto meglio ha consumato circa un 20% nell'arco di tre ore e ho anche navigato su Fb....ogni tanto lo fa....però ho notato che succede specie quando è caldo...e infatti ora la temperatura è sui 33°...forse anche xchè l ho lasciato in carica in un posto con aria condizionata....e apparte i msg che ho ricevuto nn ho avuto la possibilità di rispondere....
    Se adesso è tutto ok allora può essere stato in buona parte causato dal calore, che per di più con la connessione dati attiva fa surriscaldare ancora di più il terminale. A me quando succedeva, se era possibile, lo appoggiavo senza cover posteriore sul pavimento o sul piano in granito per qualche minuto in modo da far scendere la temperatura.
    Quando ti capita se puoi ti conviene disattivare per un po la connessione dati, io così avevo notato che la temperatura poi un po si stabilizzava, e non ti consuma tutta la batteria.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

    Dragon74 (19-06-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Ciao, Il calore che senti può essere dovuto anche in parte alla temperatura ambientale, i questo periodo anche io l'anno scorso ho avuto problemi di surriscaldamento e alcune volte quando lo toglievo dalla tasca dei pantaloni era bollente, e mi capitava che si spegneva a causa della temperatura elevata (mi sembra che fosse sui 45° la temperatura del cellulare).
    Potrebbe essere anche questo che fa calare la batteria più del normale, ma non dovrebbe essere una cosa molto esagerata. L'hai da molto questa batteria? per caso hai sempre attiva la connessione dati?

    La batteria ha l'eta del telefono un annetto circa.....e si ho sempre la connessione dati attiva....ma il consumo nn era molto normale.... fai conto che dalle 6,30 di stammatina che era al 100% alle 14 era scesa al 29%.....c'e da dire che la temperatura era sui 40-42 gradi e ora sui 35....l ho rimesso in carica alle 15.....fino alle 16,30 ( l'ambiente era condizionato di aria fredda) senza usarlo la batteria è risalita al 67% quando l ho staccato andava molto meglio nonostante sia dovuto andare in centro a Firenze in macchina e senza aria condizionata....e anche ora va bene....è strano....e cmq mi è anche capitato di usarlo anche intensamente in altre occasioni sia connessione dati e navigazione sia come gps e la batteria sembrava eterna....

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Se adesso è tutto ok allora può essere stato in buona parte causato dal calore, che per di più con la connessione dati attiva fa surriscaldare ancora di più il terminale. A me quando succedeva, se era possibile, lo appoggiavo senza cover posteriore sul pavimento o sul piano in granito per qualche minuto in modo da far scendere la temperatura.
    Quando ti capita se puoi ti conviene disattivare per un po la connessione dati, io così avevo notato che la temperatura poi un po si stabilizzava, e non ti consuma tutta la batteria.
    ok provero a fare così quando ricapita....

    ( scsami era andato in palla il pc e mi ha risposto due volte)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy