Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Anche la mia batteria dopo due anni di onorato servizio comincia a dare segni di cedimento...
Ho letto che molto buona è la ANKER 1800...
Anker 1800mAh Li-ion batteria per Samsung galaxy s I9000: Amazon.it: Elettronica
ma come cellulare supportati non indica il nostro s plus ma solo s normale... va bene lo stesso? Grazie...
-
Si, va bene, sta alimentando in questo momento il device che mi permette di risponderti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarioD79
Dopo 6 mesi di utilizzo ti posso dire che non è perfetta. Ma è meglio dell'originale .
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
-
Quote:
dell
Quote:
Originariamente inviato da elbartofc
Ciao a tutti, per caso qualcuno sa come risolvere questo problema??? anche io mi trovo nella stessa situazione... provato a fare wipe battery più volte ma nulla....
HELPPPP!!!!!!:'(:'(
Cambiala, da quello che hai scritto sembra proprio giunta al capolinea
Ciao a tutti, finalmente ho risolto... Sembra fosse un problema software... Ho installato una nuova rom e tutto è tornato a posto... Naturalmente ho anche fatto un wipe battery!
Ciao, qualcuno sa per caso se si può personalizzare la tastiera? Ingrandire i tasti, fare in modo che la virgola sia vicino al punto senza bisogno di andare sul tasto dei numeri... Grazie!
-
Usa la funzione cerca, qui sei off topic, sei sul thread della batteria, non della tastiera ;)
-
Ooooops sono con il cel e ho cliccato il thread sbagliato.... Scusate!!!
-
Salve,
è da solo 2 settimane che lo uso e oggi ho notato che malgrado lo scarso uso ( una telef. di 2 minuti, qualche messaggio con wa, alcuni sms, 30 minuti di chrome) la batteria appena caricata è crollata del 50%. La rom è stock. Ho controllato, da gestione applicazioni, cio' che è in uso e ho notato che ci son cose accese di cui sconoscevo l'esistenza nonche' l'utilizzo. Le ho disattivate! PER FAVORE qualche consisglio????
-
Quote:
morphoeus
Salve,
è da solo 2 settimane che lo uso e oggi ho notato che malgrado lo scarso uso ( una telef. di 2 minuti, qualche messaggio con wa, alcuni sms, 30 minuti di chrome) la batteria appena caricata è crollata del 50%. La rom è stock. Ho controllato, da gestione applicazioni, cio' che è in uso e ho notato che ci son cose accese di cui sconoscevo l'esistenza nonche' l'utilizzo. Le ho disattivate! PER FAVORE qualche consisglio????
quanto vecchia è la tua batteria
A prescindere dal numero di cicli, le litio si usurano col tempo. E si degradano con il
tempo anche senza utilizzarle. Però la vita media è generalmente maggiore di un anno.
Dopo 5 anni sono da buttare, ma già dopo 3-4 hanno prestazioni nettamente inferiori.
- invecchiano del 20% ogni anno anche se non usate
- invecchiano del 25% ogni 100 cicli
- invecchiano meno se conservate "fredde" (0 - 5 gradi)
io comunque ho appena cambiato la mia ho preso quella della patona http://www.amazon.it/Batteria-EB-575...A1C2BM7EMK9FQ7
-
Quote:
Loz878
io comunque ho appena cambiato la mia ho preso quella della patona
può essere un'interessante alternativa alla anker, facci avere feedback Loz :)