Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Problema microfono
Salve a tutti
Mi è stato regalato un galaxy s plus 9001 con touch e display rotto e ho comprato su ebay il ricambio spendendo 100 euro e dopo la sostituzione il telefono funziona in tutto tranne il microfono che è nuovo perchè è compreso nel display.
Il telefono ha il firmware originale.
Ho controllato il gommino e ho provato anche a toglierlo ma niente.
Qualcuno esperto mi sa consigliare qualcosa?
vi allego una foto del pezzo che ho sostituito.
Allegato 68977
-
Quote:
Originariamente inviato da
cp643
Salve a tutti
Mi è stato regalato un galaxy s plus 9001 con touch e display rotto e ho comprato su ebay il ricambio spendendo 100 euro e dopo la sostituzione il telefono funziona in tutto tranne il microfono che è nuovo perchè è compreso nel display.
Allegato 68977
Ciao, hai controllato che i Flat siano tutti collegati bene? La vibrazione funziona bene?
-
le flat sono tutte collegate bene.
La vibrazione funziona perchè quando lo spengo vibra.
Grazie
-
Quote:
cp643
le flat sono tutte collegate bene.
La vibrazione funziona perchè quando lo spengo vibra.
Grazie
Allora mi sa proprio che potrebbe essere il pezzo difettoso. Prova a flashare con odin una rom stock, se neanche così dovesse funzionare prova a chiedere al venditore se ti può cambiare il pezzo che è difettoso. Perché si potrebbe sostituire anche il pezzo mettendo quello del cellulare rotto ma è abbastanza complicato in quanto ci sono collegati anche i tasti touch e si rischia di danneggiare il display.
-
Ciao,
ho esattamente lo stesso problema dopo l'installazione di un nuovo display.
Microfono morto.
Non vorrei procedere al recupero di quello del vecchio display e relativa sostituzione perché è una cosa piuttosto rishciosa.
Hai poi risolto il problema ?
Grazie.
Quote:
cp643
Salve a tutti
Allegato 68977