Visualizzazione stampabile
-
emoji
Ciao a tutti.
Volevo delle info.
Ho provato a installare emoji keyboard sul mio dispositivo.
Ho attivato il tutto e riesco a inviare le "faccine" sia su face che su twtter... cioè riesco è una parola grossa... negli status mi compaiono dei simboli strani tipo ideogrammi giapponesi...
Se disinstallo emoji invece mi compaiono dei semplici quadratini senza senso... :'(
Non è possibile attivare emoji ma visualizzare anche le faccine?
Grazie in anticipo per l'aiuto :*:*:*
-
Quote:
Originariamente inviato da
bf3jenny
Ciao a tutti.
Volevo delle info.
Ho provato a installare emoji keyboard sul mio dispositivo.
Ho attivato il tutto e riesco a inviare le "faccine" sia su face che su twtter... cioè riesco è una parola grossa... negli status mi compaiono dei simboli strani tipo ideogrammi giapponesi...
Se disinstallo emoji invece mi compaiono dei semplici quadratini senza senso... :'(
Non è possibile attivare emoji ma visualizzare anche le faccine?
Grazie in anticipo per l'aiuto :*:*:*
Se hai la rom stock, con l'applicazione che c'è di default mi sembra che gli emoji non li fa vedere. Devi scaricare un app come ad esempio GO SMS, e scaricare anche GO SMS emoji plugin. In questo modo dovrebbe funzionare.
-
0.0 ho la rom cosa? hhiihihih boh il mio cell è come quando l'ho comprato non gli ho mai roottato nulla
-
Sì intendevo se avevi il firmware che ha quando lo compri :) prova a fare come ti ho scritto prima, dovrebbe funzionare.
-
sai che però non capisco come farle funzionare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bf3jenny
sai che però non capisco come farle funzionare?
Su go sms, prova a calcare sul simbolo + che ti esce a sinistra e poi vai su emoji e dovrebbero essere tutte li.
-
Si ok ma per usarlo nei messaggi devo sempre accedere dal programma.. E quando entro in Twitter o Facebook non mi mostra le emoticon ma vedo solo dei rettangoli, anche col programma installato... Boh