Ha senso: io uso wattapp e Facebook e sono molto esigenti di batteria rimanendo in background. Se le iberno con greenify mi arrivano le notifiche, ma non consumano![]()
Male non fa![]()
da quando uso greenify ho notato un'aumento consistente della durata batteria a schermo spento, quindi lo consiglio proprio!
prenderei la versione donate ma la mia religione non me lo permettescherzo
per quanto riguarda il 'congelare' app che non uso con link2sd: faccio così e non le rimuovo, perché se poi flasho un'altra rom senza wipe data, le app congelate restano congelate, invece se le rimuovo al nuovo flash me le reinstalla![]()
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Mi piacerebbe avere un buon taskmanager che mi mostri realmente le app aperte in background per pulire la memoria cache e ram ma che non fermi processi importanti e di sistema e che non esaurisca rapidamente la mia batteria.
Quale mi consigliate?
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Annoiato dall'app stock del meteo (cLock), vi consiglio vivamente EZ Meteo, grafica molto pulita, aggiornamenti efficienti e precisi
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Per la sveglia usa timelyper la galleria quickpic, firewall droidwall, musica apollo, chat per fb gtalk usa imo
Niel (28-09-13)
Musicmatch è bella per cantare e ascoltare la musicacome task manager ti consiglio system app
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Spoiler:
Niel (14-10-13)