Come da titolo avete dei trucchetti per velocizzare un po questo terminale e liberare piu ram possibile? grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Come da titolo avete dei trucchetti per velocizzare un po questo terminale e liberare piu ram possibile? grazie
GOOGLE NEXUS 5 32 GB BLACK
Per velocizzarlo bisogna avere il root e usare il v6 supercharger! Se non li hai una alternativa e advanced task killer(nn mettere app che si sincronizzano) e 1 tap cleaner di sam lu
Inviato dal Mio futuro Nexus S I9023
Scusa ma l applicazione che hai vitato che richiede i permessi di root che fa? E oltre al task killer di cui mi e stato molte vote sconsigliato l utilizzo quell atra app che funzione ha?
se vuoi un consiglio inizia a buttarti sulle costum romi task non servono a moltissimo, molto utile invece il v6!
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Ma da principiante: le custom rom cosa sarebbero?? xD degli specie di custom firmwere modificati? E aumentano le prestazioni del cell?
Originariamente inviato da marckpelle
In ordine sono questi i passaggi da eseguire
-feamod
-clockworkmod (dipende dalla rom ma lo consiglio comunque)
-rom
-script
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Originariamente inviato da marckpelle
Nelle custom il firmware è stato modificato dagli sviluppatori, e aumenta di molto le prestazioni, in batteria e performance![]()
E come e possibile aumentare le prestazioni in questo modo? E un processo difficile? Rischioso??
Se sai come fare non è per nulla difficile![]()
Per ottenere i permessi ho gia visto una guida abbastanza chiara ma nn ho ancora provatoma e poi possibile ritornare al firmwere originale e se io avevo un backup fatto ad esempio con titanium riavere tutto come prima togliendo i permessi di root e riavendo la garanzia?