CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

latenza scatto foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    latenza scatto foto

    Buongiorno a tutti e complimenti per questo interessante forum che seguo da tempo ma al quale mi sono appena iscritto . Espongo il mio problema. Possiedo un Galaxy GT-I9000 brandizzato H3G per il quale sta per scadere il contratto di 30 mesi . A questo punto devo decidere se tenerlo o sostituirlo . Tutto sommato per le mie personali esigenze si è dimostrato sufficiente sia sul versante puramente "telefonico" che per quanto riguarda gli sporadici accessi alla rete . L'aspetto che invece mi ha creato problemi è quello relativo alle foto e per l'esattezza alla latenza presente tra il momento in cui si tocca lo schermo sull'apposito simbolo e l'effettivo scatto della foto , con la conseguenza di ottenere un'immagine diversa da quella che si sarebbe voluto fissare ( se il soggetto può restare in posa solo per pochi secondi , come nel caso di bambini o animali ). E' un problema di hardware ( irrisolvibile quindi ) o di firmware ( io sono fermo alla versione ufficiale 2.3.5 ) ? C'è modo di eliminare o ridurre sensibilmente questo ritardo ? Se potessi eliminarlo tutto sommato preferirei perchè risparmierei un pò di soldi. Grazie in anticipo a chiunque potrà darmi un consiglio .

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Se hai un GT-I9000 hai sbagliato sezione e devi andare qui, questa è per i GT-I9001. Comunque anche sul I9000 hanno rilasciato il 12/12 la 2.3.6, quindi dovresti aggiornare. Per il fatto che sia lento normalmente ci impiega 3-4 secondi per mettere a fuoco, 1 per scattare da fuoco manuale.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy