CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Galaxy s plus i9001 brandizzato si blocca sulla scritta samsung all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto tutto come dice nella guida ma as un certo punto, dopo che diceva "close serial port and wait until rebooting" si è tolta la schermata di download ed è iniziato a lampeggiare il logo grigio della batteria in caricamento..ma il cell era carico!anche perchè è successo tutto venerdì sera mentre stava in carica ed era al 98%!nella giornata di ieri si bloccava sempre sull avvio, quindi era ancora carico, altrimenti nn si sarebbe proprio acceso,e oggi, prima di iniziare a flashare, l ho messo un pò in carica per sicurezza, ed è andato bene in download mode!solo che a quel punto si è tolta la modalità ed ha iniziato a lampeggiare quel logo della batteria, mentre il processo stava ancora continuando e risultava ancora connesso in odin..apparte per un rumorino del pc solito di quando si stacca un dispositivo usb..comunque poi è uscita la scritta PASS, aveva ultimato tutto, e quindi ho staccato..anche se nel messaggio dove diceva tutto quello che faceva, dopo la scritta PASS è uscito scritto "<0> Destroy instant.. <0> Killed timer " poi ho provato a riavviare il cell ma mi appare solo la scritta samsung e poi si spegne..con un piccolo puntino di luce in alto a sinistra..cos'è successo??

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stellinsmile Visualizza il messaggio
    ho fatto tutto come dice nella guida ma as un certo punto, dopo che diceva "close serial port and wait until rebooting" si è tolta la schermata di download ed è iniziato a lampeggiare il logo grigio della batteria in caricamento..ma il cell era carico!anche perchè è successo tutto venerdì sera mentre stava in carica ed era al 98%!nella giornata di ieri si bloccava sempre sull avvio, quindi era ancora carico, altrimenti nn si sarebbe proprio acceso,e oggi, prima di iniziare a flashare, l ho messo un pò in carica per sicurezza, ed è andato bene in download mode!solo che a quel punto si è tolta la modalità ed ha iniziato a lampeggiare quel logo della batteria, mentre il processo stava ancora continuando e risultava ancora connesso in odin..apparte per un rumorino del pc solito di quando si stacca un dispositivo usb..comunque poi è uscita la scritta PASS, aveva ultimato tutto, e quindi ho staccato..anche se nel messaggio dove diceva tutto quello che faceva, dopo la scritta PASS è uscito scritto "<0> Destroy instant.. <0> Killed timer " poi ho provato a riavviare il cell ma mi appare solo la scritta samsung e poi si spegne..con un piccolo puntino di luce in alto a sinistra..cos'è successo??
    Ah sinceramente adesso non so cosa dirti, non è colpa del ripristino perchè l'ho fatto anchio una settimana fa e un nuovo utente ieri ed è andato tutto bene. Odin ha fatto correttamente il suo lavoro e tutte le stringhe che mi hai dato sono giuste. Aspetta magari il parere di un altro utente, altrimenti dovresti provare con l'assistenza.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uffi ma non è che magari quando ha fatto quel rumore il pc, di cui ti ho parlato, il cell si sarà disconnesso da solo e quindi per questo ora nn riparte??il fatto è che ha solo un mese poichè mandai in assistenza il precedente e me l'hanno sostituito con questo..magari sarà uscito difettoso??grazie lo stesso comunque

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stellinsmile Visualizza il messaggio
    uffi ma non è che magari quando ha fatto quel rumore il pc, di cui ti ho parlato, il cell si sarà disconnesso da solo e quindi per questo ora nn riparte??il fatto è che ha solo un mese poichè mandai in assistenza il precedente e me l'hanno sostituito con questo..magari sarà uscito difettoso??grazie lo stesso comunque
    Sembra che i problemi non finiscano mai. A me per fortuna è sempre andato tutto piuttosto lisco.

    Ti consiglio intanto di mantenere la calma perché alla fine si trova il modo di risolvere tutto.
    Hai provato a fare di nuovo il flash con Odin? Secondo me è la soluzione.
    Apri la guida, la metti aperta su desktop e segui passo passo. So che sembra stupido ma è la cosa migliore. Passo passo.

    Andando in download mode e usando Odin dovresti poter risolvere tutto.
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  6. #15
    n44
    n44 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi scuso per l'intrusione ma ho anchio il suo stesso problema mi spiego: Ho cercato di flashare con odin la fea mod recovery seguendo la guida senza ne fare il root o installando kies ma installando solo i driver usb del s plus... Seguendo passo passo la guida sono arrivato che odin mi ha riconosciuto il cellulare e imettendo Aries e la fea mod dopo aver premuto start mi si e bloccato il pc manco il mouse mi sui muoveva piu... dovendo riavviare il pc ho brickato il cell e non mi fa mandare neanche in recovery... Ho provato a flashare sia con cwm o di nuovo la fea mod ma non ne vuole sentire... Prima di tutta questa situazione ho messo in impostazioni ho messo il debug e posizioni fittizie ma niente da fare... Ho provato ad avviare l'adb manualmente e sembrava funzionare ma si e bloccato al primo punto problem port usb code: 2 oppure a volte code:8... Non so piu che fare aiutatemi !!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n44 Visualizza il messaggio
    Ciao mi scuso per l'intrusione ma ho anchio il suo stesso problema mi spiego: Ho cercato di flashare con odin la fea mod recovery seguendo la guida senza ne fare il root o installando kies ma installando solo i driver usb del s plus... Seguendo passo passo la guida sono arrivato che odin mi ha riconosciuto il cellulare e imettendo Aries e la fea mod dopo aver premuto start mi si e bloccato il pc manco il mouse mi sui muoveva piu... dovendo riavviare il pc ho brickato il cell e non mi fa mandare neanche in recovery... Ho provato a flashare sia con cwm o di nuovo la fea mod ma non ne vuole sentire... Prima di tutta questa situazione ho messo in impostazioni ho messo il debug e posizioni fittizie ma niente da fare... Ho provato ad avviare l'adb manualmente e sembrava funzionare ma si e bloccato al primo punto problem port usb code: 2 oppure a volte code:8... Non so piu che fare aiutatemi !!
    Provando a rifare la procedura con Odin non ottieni nulla? Non ho ben capito cosa va storto.
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    anch'io ho un problema simile ma non così complicato con il mio S plus:
    comprato in svizzera, si è bloccato in bootloop, ma facendo la procedura sia con VolUp+Power che con VolDown+Power+Home in entrambi i casi va in download mode e non permette wipe o recovery, come è possibile?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy