CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Calendario non sincronizza piu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Calendario non sincronizza piu

    L'altro giorno ho resettato il telefono successivamente all'aggiornamento da 2.3.5 a 2.3.6 e tutto è andato ok, ho rifatto il root, installato titanium e ripristinato tutto, reinserito l'account google e in meno di un minuto la rubrica è riapparsa, ma il calendario non funziona piu come prima. L'applicazione nativa della samsung sincronizzava non solo il calendario dell'account gmail inserito nel telefono ma riuscivo a vedere anche i nuovi appuntamenti di un'altra persona che condivide il calendario con me. Ora riesco a vedere il calendario dell'altra persona solo via browser come prima alla voce "altri calendari" ma nel telefono si vedono solo le voci relative all'account google presente nel telefono. Un amico mi ha suggerito di non usare l'app stock della rom ma di installare Google Calendar dallo store, peccato che è compatibile solo dalla 4 in su
    Ma poi se prima ha sempre funzionato senza abilitare o cambiare niente ne sul telefono ne sul web perchè ora non dovrebbe piu funzionare? A suo tempo quando avevo aggiunto il calendario della persona che lo condivide con me ho visto tutte le voci dopo pochi minuti anche nel telefono..
    Ultima modifica di octet; 07-10-13 alle 17:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stavolta sono riuscito a risolvere da solo, metto la soluzione:
    allora anche riavviando il telefono non si risolveva, probabilmente era un problema di cache, io sono andato in Impostazioni, Applicazioni, Gestisci applicazioni, Tutto e scorrendo l'elenco per queste due voci: Calendario e Google Calendar - Sincronizzazione ho tappato su Cancella dati e Arresto forzato poi ho riavviato e dopo un pò ho trovato nel calendario anche le voci relative ai calendari condivisi

    spero che sia utile a qualcuno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy