Visualizzazione stampabile
-
MicroSD da 64Gb.
Salve a tutti,
devo regalare una MicroSD da 64Gb. ad un possessore di I9001 (Samsung Galaxy S Plus) e vorrei sapere se questo taglio di memoria è compatibile con questo telefono. C'è qualcuno di voi che la sta effettivamente usando senza problemi ?
La scheda di memoria sarà usata prevalentemente per immagazzinare musica, non verranno effettuati immagazzinamenti di video in hd e pertanto avevo scelto una SDXC in classe 10.
Grazie a tutti per le vostre risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
retegraf
Salve a tutti,
devo regalare una MicroSD da 64Gb. ad un possessore di I9001 (Samsung Galaxy S Plus) e vorrei sapere se questo taglio di memoria è compatibile con questo telefono. C'è qualcuno di voi che la sta effettivamente usando senza problemi ?
La scheda di memoria sarà usata prevalentemente per immagazzinare musica, non verranno effettuati immagazzinamenti di video in hd e pertanto avevo scelto una SDXC in classe 10.
Grazie a tutti per le vostre risposte.
Sul cellulare stock non funziona.
Se invece sul cellulare c'è montata una rom custom (e sto parlando di una CM dell'ADC Team), io ho testato ed uso una Samsung sdxc uhs1 classe 10 da 64GB.
Dipende da questo se funziona o no. Prima di acquistare verificalo, altrimenti rischi che un bel regalo rimanga inutilizzato.
Comunque Buon Natale.
-
Grazie e buon natale anche a te !!