Visualizzazione stampabile
-
Ciao! ma figurati nessun problema! comunque, anche la luminosità automatica che si disattiva automaticamente e insieme non riproduce i media?? beh allora dev' essere proprio un problema risolvibile con un root.... ripristini ne ho fatti moltissimi ma non servono a nulla... a me alla fine dopo 4 invii l' hanno sostituito ma ho dovuto passare un bel periodo senza cellulare e quando l' avevo lo odiavo....se non hai più la garanzia forse rootare puo risolvere i problemi! sono in molti a trovare questo dispositivo ancora ottimo dopo i corretti lavori
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Io sono soddisfatto , lo terro fin quando avra voglia di vivere.. Ma quando passero al nexus 5 lo terro come telefono di scorta ;)
Inviato da
Androidiani App
Anche io progetto di passare ad un nexus :D sono orientato al Moto G, ma il nostro s+ lo terrò, non potrei mai venderlo..
-
Qualcuno ha provato ad overclockare?
-
Quote:
Salvoooh
Qualcuno ha provato ad overclockare?
Io
Inviato da Androidiani App
-
Se vi piace la paranza ...
-
Quote:
leonbeson
Se vi piace la paranza ...
La paranza? :)
Inviato da Androidiani App
-
In modo inutilmente polemico intendevo IMHO che l'overclock sul nostro device serve solo a tentare di friggerlo ;)
-
Infatti.. Perche ho provato a overclockarlo a 1517mhz ma non è cambiato granchè, ovviamente. Invece ho provato il governor; Performance. Il clockaggio della cpu rimane bloccato al massimo? È dannoso se si lascia la cpu al normale stato con governor performance?
-
Con il governor performance si esige e si ottiene sempre dal proprio device il massimo quando lo si vuol far lavorare (=performante), quindi piú consumo di batteria e piú lavoro del bimbo alla massima frequenza impostata. Io non lo consiglio se non per utilizzi intensi e comunque non OC. In ogni caso cerca il TD sulla discussione dei governor, é ben fatto con molti feedback, qui siamo OT ;)
-
Questo smartphone deve tutto ai grandi sviluppatori che abbiamo ancora tra noi! Se non fosse per loro, che ci hanno regalato kk e spero L, l'avrei già sostituito... Ma non lo faccio perché mi diverte troppo vedere fin dove può arrivare!
E poi per quel che ci faccio va anche troppo bene!:)