Visualizzazione stampabile
-
Hai ragione Lic, piu che del S plus siamo soddisfatti sia dei Dev che del forum. Ho provato a guardare le altre sezioni(S2 ed S3 in particolare) ma non sono precise e dettagliate come la nostra.
Infatti vorrei cambiare cell tra un po, ma ho paura di non trovare lo stesso ambiente.
Così mi tengo il mio 9001.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IZ1PSJ
Hai ragione Lic, piu che del S plus siamo soddisfatti sia dei Dev che del forum. Ho provato a guardare le altre sezioni(S2 ed S3 in particolare) ma non sono precise e dettagliate come la nostra.
Infatti vorrei cambiare cell tra un po, ma ho paura di non trovare lo stesso ambiente.
Così mi tengo il mio 9001.
Io sono sempre stato contento dell' S plus.. Buon telefono ed un ottimo supporto modding. Adesso ho un Moto G, non sento il minimo bisogno di moddare, è tutto perfetto cosi per com'é..
Pero non ho venduto l's plus, è ben custodito dalla mamma, con la gigabread+ :D
-
Con questo telefono e con questi sviluppatori si può vedere come, nonostante risicate risorse hardware, si possa ottenere un'ottimizzazione software eccellente! Alla faccia dei vari top di gamma!
-
Io ho avuto una buona occasione e da due giorni possiedo un LG Nexus 4. Il Galaxy c'è l'ho ancora con me, tenterò di rivenderlo per rientrare un pò delle spese oppure lo lascerò anche io ai miei genitori. Ancora comunque tiene banco e non avrei cambiato se non avessi trovato un'occasione. Ottimo smartphone, ce l'ho da due anni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Io sono sempre stato contento dell' S plus.. Buon telefono ed un ottimo supporto modding. Adesso ho un Moto G, non sento il minimo bisogno di moddare, è tutto perfetto cosi per com'é..
Pero non ho venduto l's plus, è ben custodito dalla mamma, con la gigabread+ :D
Little ot: consiglieresti il moto g? Sono interessato ad un acquisto e sono indeciso tra questo e il moto x..
-
Con il moto g mi trovo benissimo, non sento completamente il bisogno del modding. Device stabile veloce e fluido come un nexus. Aggiornamenti sempre pronti. Chiudiamo l'off topic, magari puoi dare un occhiata alla nostra sezione e parlarne li :)
-
possessore di gs+ da quasi 3 anni, che dire per i primi due anni non mi ha mai dato noie ma nel ultimo periodo era una tragedia, lento si impalla spesso e volentieri, per aprire una qualsiasi app ci vuole mezza giornata, ho deciso cosi di sostituirlo, dopo varie ipotesi ho optato per un oneplus one (riuscito nell impresa di reperire un invito :) ). cmq dopo neanke 2 mesi lo avevo gia moddato con diverse rom dalle nitro-x alle cyanogenmod (9 - 10 - 10.1 - 10.2 - 11) trovato sempre bene con queste ultime, ma nonostante lo abbia sostituito lo sto ancora utilizzando prima di passare definitivamente ad opo, e ke cmq non buttero o venderò lo darò a mio padre anche con rom stock 2.3.6 tanto lo usa solo per telefonare :)