CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Passaggio da Galaxy s Plus a Galaxy s3 copia sms etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passaggio da Galaxy s Plus a Galaxy s3 copia sms etc..

    Ciao a tutti,
    premesso che non sono un esperto di galaxy e scrivo per una amica, si sa che le amiche si aiutano sempre ;-) che ha un galaxy s Plus che ultimamente dà grossi problemi. Ha comprato un galaxy s3 però dovrebbe ricopiare gli sms e le foto.. la rubrica e le app le già copite accedendo a google account... ma a parte le app tutto è zero.. chat di whatapp e sms... che sono molto importanti per lei. le foto e video le può pure copiare con il vìcavetto ok... ma la cosa fondamentale sono proprio gli sms e la chat whatpp... da spostare da uno all'altro.. mi potete aiutare spiegandomi le cose molto sempliecemente? uso pure un pc che ha metà dei tasti cancellati... mi servirebbe presto perchè devo partire... so che non è bello presentarsi e pretendere tutto e subito ma per voi che ne sapete sono sicuro che è una cosa molto semplice.. io sono in alto mare anche èerchè ho paura di sbagliare e cancellare tutto... Grazie a tutti.
    ps chiedo perdono in anticipo per eventuali errori di post e di grammatica... Grazie della comprensione.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di IZ1PSJ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casale Corte Cerro VB
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Sony Xperia Z1C