CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

acquist galaxy s plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao.....se vuoi un consiglio prendi s2....poi alle dimensioni ci fai l'occhio!!!! e cmq una spanna superiore ad iphone 4!!!!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocode Visualizza il messaggio
    Proprio ieri sono andato a vederlo e mi spiegavano che il display è molto più potente ma per questo consuma di più perciò molti abbassano la luminosità per risparmiare batteria...e quindi non ha senso pagare di più per uno schermo che poi lo imposti come l altro per ciò a sto punto basterebbe l'S anche se il processore è leggermente più piccolo voi che ne dite?


    condividere e' una via per essere eterni...


    condividere e' una via per essere eterni...
    ciao...cmq x quanto riguarda il display è preciso identico a quello del galaxy s.....e la ram sarà la stessa dell' s cioè 329 mb utilizzabili!!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Internet
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma allora vale la pena spendere quasi 160 euro di più solo per il processore?


    condividere e' una via per essere eterni...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Internet
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocode
    Ma allora vale la pena spendere quasi 160 euro di più solo per il processore?


    condividere e' una via per essere eterni...

    Dimenticavo ha anche 4 gb di memoria in più...e come connessione è più veloce dell'S?


    condividere e' una via per essere eterni...

  6. #25
    Androidiano L'avatar di DKDIB


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    EU (Italy)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    512 MB e' la RAM totale: una parte viene allocata dalla GPU, il resto e' per il sistema.
    Comunque non capisco come si faccia a saturarla: io col Galaxy S II (1 GB nominale) non arrivo mai a riempirne la meta'...
    C'e' da dire che io ho ben poco di originale sul mio telefono, il che lo rende piu' efficente.

    Inoltre faccio notare che solo pochissimi terminali di fascia alta (Galaxy S II, Galaxy Nexus, Razr, ...) hanno 1 GB di RAM: tutto gli altri 512 MB o 256 MB.


    Per il resto, non affidatevi alle ca**ate dei venditori: se questo S Plus ha il display migliore del modello precedente non c'e' altro da aggiungere.
    Chi dice che bisogna abbassare la luminosita' del display perche' se no consuma troppo e che questo lo rende simile all'altro modello, vuol dire che non capisce nulla di schermi o che sta cercando cercando di sbolognarti l'altro modello, probabilmente perche' teme che gli rimanga in magazzino.

    Ho un'amica alla quale, con una scusa simile, han rifilato un iPhone 4 da 16 GB (fuori produzione) pochi giorni dopo l'uscita dell'iPhone 4S... e non oso pensare che prezzo le avran fatto.
    "In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
    .hack//SIGN special - Intermezzo

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l ho cambiato al posto del google nexus s...un altro pianeta....design piu elegante..funziona da dio...dislpay molto piu gradevole (il display dell iphone sembra un lumino di candela a confronto) ..gps perfetto..datie wi fi van benissimo....batteria dura fino a sera usandolo il giusto...poi cmq ormai caricarlo non è un problema ...
    galaxy s plus voto 9
    nexus s...voto 4....anche perche con wind aveva un problema sulla ricezione dati....
    e a bologna comunque l s plus costa 299 e il galaxy s nei negozi che l hanno ancora 329.......

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squalo43 Visualizza il messaggio
    Io l ho cambiato al posto del google nexus s...un altro pianeta....design piu elegante..funziona da dio...dislpay molto piu gradevole (il display dell iphone sembra un lumino di candela a confronto) ..gps perfetto..datie wi fi van benissimo....batteria dura fino a sera usandolo il giusto...poi cmq ormai caricarlo non è un problema ...
    galaxy s plus voto 9
    nexus s...voto 4....anche perche con wind aveva un problema sulla ricezione dati....
    e a bologna comunque l s plus costa 299 e il galaxy s nei negozi che l hanno ancora 329.......
    in che cosa esattamente è meglio l'S plus? perchè io sono indeciso proprio tra questi due telefoni!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai presente quando guidi una audi A3 e guidi una punto.........
    ecco .....

    comunque, io avevo un problema con nexus s , era incompatibile il modello con la sariale della mia sim wind..non swicciava in automatico il segnale dati quando lo perdeva...dovevo metterlo e toglierlo dalla modalita aereo...
    comunque a parte questo problema (che per fortuna si è presentato cosi me l han cambiato con l s plus) ti posso dire che a favore dell s c'è:
    design . esteticamente sembra piu solido resistente compatto..non è a banana..piu maneggievole.
    display tra super amoled e slcd non c'è minimamente paragone..
    il nexus l avevo trovato spento piu di una votla si avviava da solo (ma era uno dei 2 cghe avevo provato) , poi era piu lento nell aprire le applicazioni...
    un altro pianeta per me che venivo comunque da un nokia 5230 , il nexus me l aveva fatto rimpiangere..l s plus gia lo amo

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Internet
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora sono convinto mi prenderò l' S plus sempre se lo trovo sono terminati in tutti i negozi..


    condividere e' una via per essere eterni...

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Non createvi problemi di ram ecc.. Da possessore di galaxy s ed s plus, posso dirvi che a livello di display non cambia assolutamente nulla. Cambia il processore 1ghz sgs e 1.4ghz sgs plus e gpu powervr sgx 540 su sgs e adreno 205 su sgs plus. Per quanto riguarda la ram, il telefono può anche segnalarvi 40mb su 400 ma questo non è detto che il telefono è già tirato fino al collo. Android usa un sistema di gestione ram che si occupa di liberare ram quando c'è ne bisogno in base all'applicazione che si avvia e della richiesta di essa.. Non rimarrete mai e poi mai con tutta la ram satura..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy