Visualizzazione stampabile
-
-
Nel senso che con l'i9000, per farlo essere performante, bisogna fare il root ed applicare vari hack ed anche l'overclock a 1.2 ghz.. L'i9001 mi ha impressionato perchè è veloce, performante e fluido gia dal primo utilizzo e senza nessun hack o roba simile...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Confermo l ho confrontato anche con un iphone ed è praticamente alla pari
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerocode
Confermo l ho confrontato anche con un iphone ed è praticamente alla pari
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Iphone 4? Guarda che anche l'i9000 è superiore ad iphone 4 sia di CPU che di gpu.. ;)
-
il Galaxy S Plus è disponibile in questi giorni in tutti i Mediaworld a 249euro!
da valutare attentamente... vera offerta per un ottimo terminale!
-
ciao ho acquistato questo smartphone da pochi giorni,però andando alle impostazione gestione del sistema mi dice che la Ram non è di 512mb,ma di 352mb...
-
Quote:
calida82
X g_stefano per cortesia quando hai un attimo puoi controllare con esattezza quanta ram ha? la puoi vedere ho da gestione attivita->in esecuzione (e ti dice quanta ram ha, quanta in uso e quanta disponibile) oppure se vai su impostazioni->applicazioni->in esecuzione ti fa federe tutti i processi e sotto anche li c'è quanta ram è in uso e quanta disponibile.
Puoi farmi questa cortesia? Io sto aspettando che arrivi al marco polo (dove avevo preso il W e ora sono costretto a prenderlo li x non perdere il buono da 285 che mi hanno fatto x il w che ho reso)
Se xo il galaxy S plus non ha i 512 di ram mi orientero su qualche altro modello no samsung. Non voglio trovarmi come con il W che con un paio di app aperte la ram è gia al limite...
Per zerocode, io sarei sempre x il plus perche considerando che le app saranno sempre piu complesse e quindi piu avide di prestazioni il processore da 1,4ghz potrebbe aiutare e non poco rispetto a quello da 1ghz presente su S....
Cmq prima di acquistare rimango in attesa di sapere quanta ram ha...
Quote:
zerocode
Allora googolando ho visto che monta 512 di ram...
condividere e' una via per essere eterni...
ciao dove hai visto che monta 512mb di Ram?perche io lo tengo da pochi giorni ed andando a gestione attività mi dice che la Ram totale e di 352mb
-
se ti fai un giro sui forum dedicati vedrai che è normale
non ti preoccupare
-
solita storia di sempre: in tutti i smartphone Android (qualunque produttore al mondo) parte della memoria RAM viene usata come memoria video dalla scheda video del terminale!
nel caso del Galaxy W e Galaxy S Plus (che hanno identico hardware in tutto e per tutto) si hanno 160Mb di memoria video, i restanti 352Mb rimangono a disposizione per la RAM.
-
Quote:
Riky Ray
solita storia di sempre: in tutti i smartphone Android (qualunque produttore al mondo) parte della memoria RAM viene usata come memoria video dalla scheda video del terminale!
nel caso del Galaxy W e Galaxy S Plus (che hanno identico hardware in tutto e per tutto) si hanno 160Mb di memoria video, i restanti 352Mb rimangono a disposizione per la RAM.
Esatto.. Stessa identica storia con galaxy s i9000.