Questo cellulare praticamente é uguale al galaxy s?
Quindi per il root, recovery, ecc. devo seguire le guide per l' i9000?!
Grazie
Questo cellulare praticamente é uguale al galaxy s?
Quindi per il root, recovery, ecc. devo seguire le guide per l' i9000?!
Grazie
Ciao,
non possiedo questo cellulare ma credo proprio di no, sia qui che sul forum di XDA hanno fatto due sezioni separate per Galaxy S ed S plus quindi un motivo ci sarà.
Inoltre per esempio per il plus su xda c'è solo una misera custom rom, mentre per l'S ce ne sono a decine. Evidentemente i piccoli cambiamenti che ci sono tra i due telefoni sono già sufficienti per rendere incompatibili le rom (almeno nativamente, poi si possono adattare più o meno facilmente ma sembra che non interessi a nessuno sviluppatore di rom).
Nel Plus hanno migliorato "solo" display e SoC: praticamente in comune han solo la radice del nome... XD
Gia' avendo cambiato il display, sarebbe raccomandabile una diversa calibrazione dei colori a livello di kernel, cosi' da sfruttarlo al meglio.
Non parliamo poi del cambio di SoC...
Io saro' uno dei (molti, almeno in Italia) che lo avranno gratis da ING Direct, quindi mi arrivera' solo fra parecchi mesi.
A differenza dell'HTC Wildfire che regalavano lo scorso anno, questo penso che lo terro' (per il momento ho un Samsung Galaxy S II come telefono principale ed un HTC HD 2 come secondario).
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
.hack//SIGN special - Intermezzo
Ciao, anch'io credo che lo prenderò con il conto arancio, ma sono un pò indeciso sul tenerlo o meno. Al momento uso un iphone 4 mentre ogni tanto smanetto con un samsung galaxy tab.
Come appunto dicevo il galaxy s plus è povero di custom rom il che mi ha reso un po' dubbioso su questo telefono, però c'è da dire che sul tab le poche custom rom che ho provato non mi sembra aggiungano poi molto rispetto al firmware stock.
Sembra interessante il MIUI phone che uscirà a dicembre, magari venderò l'S plus per prendere quello. Poi il design del samsung non è che mi vada molto a genio con quella cornice argentata, sembra già vecchio come l'iphone 3G/3GS.
ciao... una domanda.
Riguardo l'htc wildfire dopo quanto l'hai ricevuto?
grazie