CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Samsung galaxy s i9001 alcune domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s i9001 alcune domande

    salve a tutti! ho comprato venerdì questo telefono, e usandolo ho notato alcune cose: se io vado in impostazioni e momoria dispositivo dice che lo spazio totale della memoria usb sono 4.99 GB, e quello della memoria di sistema 1GB e qualcosa, e di certo la somma non fa 8GB come pensavo dovesse essere. La seconda cosa che ho notato e che ieri (non so se centra ma la batteria iniziava ad essere un po scarica) il telefono mi si è spento più di una volta da solo, poi si riaccendeva automaticamente ma senza avere più la rete internet ne quella telefonica, allora per riattivarla dovevo spegnere di nuovo il telefono e riaccenderlo manualmente, così poi mi chiedeva il pin e ripartiva normalmente; secondo voi è normale??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di postare nella sezione giusta


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioè quale sarebbe?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s plus (i-9001)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edo96 Visualizza il messaggio
    salve a tutti! ho comprato venerdì questo telefono, e usandolo ho notato alcune cose: se io vado in impostazioni e momoria dispositivo dice che lo spazio totale della memoria usb sono 4.99 GB, e quello della memoria di sistema 1GB e qualcosa, e di certo la somma non fa 8GB come pensavo dovesse essere. La seconda cosa che ho notato e che ieri (non so se centra ma la batteria iniziava ad essere un po scarica) il telefono mi si è spento più di una volta da solo, poi si riaccendeva automaticamente ma senza avere più la rete internet ne quella telefonica, allora per riattivarla dovevo spegnere di nuovo il telefono e riaccenderlo manualmente, così poi mi chiedeva il pin e ripartiva normalmente; secondo voi è normale??
    Nel telefono dovresti avere:

    - ROM sistema (più o meno il sistema operativo) che occupa circa 300 MB;
    - la memoria interna;
    - DB dati;
    - Scheda SD.

    Andando in Impostaioni> Memoria scheda SD e telefono sono visibili solo memoria USB e memoria dispositivo.

    Potresti scaricare Titanium Backup gratuito sul market, funziona correttamente solo se hai i privilegi di root, ma forse nella schermata principale ti fa vedere ugualmente le voci che ti ho elencato sopra.

    Non è normale che il telefono si spenga da solo (salvo che non sia scarica la batteria, ovviamente), quindi se la cosa ti succede anche con batteria carica se ti è possibile fatti sostituire il telefono.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Nel telefono dovresti avere:

    - ROM sistema (più o meno il sistema operativo) che occupa circa 300 MB;
    - la memoria interna;
    - DB dati;
    - Scheda SD.

    Andando in Impostaioni> Memoria scheda SD e telefono sono visibili solo memoria USB e memoria dispositivo.

    Potresti scaricare Titanium Backup gratuito sul market, funziona correttamente solo se hai i privilegi di root, ma forse nella schermata principale ti fa vedere ugualmente le voci che ti ho elencato sopra.

    Non è normale che il telefono si spenga da solo (salvo che non sia scarica la batteria, ovviamente), quindi se la cosa ti succede anche con batteria carica se ti è possibile fatti sostituire il telefono.
    Io leggo solo quello già citato sopra, non penso che la memoria sia 2 giga in meno!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e che ti hanno rubato un po di RAM non te ne sei accorto?
    non hai 352mb anziche 512mb? ( NB i mancanti forse sono dedicati alla gpu o al sistema)


    la memoria è
    1,3gb chiamata memoria interna
    4.99 chiamata memoria esterna
    la sd_esterna dipende da cosa metti tu (attenzione senza root non puoi installare direttamente su questa ma solo foto video e dati)
    oltre gli 4 / 8 gb ha poco senso dunque.
    Ultima modifica di maxwind; 06-12-11 alle 15:35

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bumgiorno a tutti sono nuovo a questo forum e mi ci sono appassionato a leggerlo prima di comprare il mio samsug galaxy s plus,comprato pochi giorni fa.Mi tovo bene con il telefono anche se pure io come leggevo nel forum noto queste differenze nella memoria soprattutto per quanto rigurda la Ram. Comunque andando all'applicazione GESTIONE ATTIVITA' ti dice tutte le informazino sulla ram e memoria
    Tipo anch'io per la Ram mi aspettavo 512mb...invece mi trovo che mi dice tipo 170/352mb...il resto che fine ha fatto??ho provato a contattare anche la samsung ma l'operatrice che ho beccato non mi ha saputo dire.
    per la memoria interna penso che i conti tornano visto che mi dice:
    -memoria interna telefono:1,33gb
    -dati personali:1,33
    scheda memoria interna:4,99 gb
    Voi sapete dire di piu per la Ram,visto che anche un mio amico tiene il samsung W sempre cn la stessa Ram,e dice che quando manda le applicazioni un pò gli s'impalla.....
    grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy