Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umastre
Pesa molto l'assenza del flash??...nel senso, se faccio una foto con poca luce come viene??...non pretendo di fare foto professionali per carità, ma avere un telefono del genere per poi scattare una foto di notte senza vedere nulla un pò mi dispiacerebbe ecco, stò valutando in questi giorni se acquistarlo o meno e avere qualche info in più sulla fotocamera non mi dispiacerebbe affatto! grazie mille
Guarda, per me le foto in interno sono piuttosto "schifosette" anche se penso che sia più un problema di software che altro in quanto sul display prima dello scatto vedi bello luminoso mentre lo scatto è sempre scuro e piuttosto sgranato, all'esterno di giorno invece nessun problema.
Può anche darsi che ci sia qualcosa da regolare e che io da bravo principiante non ho fatto, nel caso ogni suggerimento è ben accetto eheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
g_stefano
Guarda, per me le foto in interno sono piuttosto "schifosette" anche se penso che sia più un problema di software che altro in quanto sul display prima dello scatto vedi bello luminoso mentre lo scatto è sempre scuro e piuttosto sgranato, all'esterno di giorno invece nessun problema.
Può anche darsi che ci sia qualcosa da regolare e che io da bravo principiante non ho fatto, nel caso ogni suggerimento è ben accetto eheh
nelle impostazioni risoluzione hai impostato 5M 2560x1950? sul mio così vengono perfette anche all'interno con poca luce
-
secondo me tra poco ti bannano