Visualizzazione stampabile
-
Guida per Root e CwM
Ragazzi prenderò questo telefono come regalo di natale a mia moglie in questo week-end e mi sto già portando avanti....non mi interessa modding.....solo i permessi di root e soprattutto il kernel di chainfire con recovery.....non trovo la "guida definitiva" per farlo....qualcuno puo segnalare qualcosa?
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
Ragazzi prenderò questo telefono come regalo di natale a mia moglie in questo week-end e mi sto già portando avanti....non mi interessa modding.....solo i permessi di root e soprattutto il kernel di chainfire con recovery.....non trovo la "guida definitiva" per farlo....qualcuno puo segnalare qualcosa?
Grazie!!
hai pm :-)
-
ma non si perde la garanzia?
-
Quote:
ram918
hai pm :-)
Grazie mille, pm ricevuti.......mi dispiace solo che non ci sia il chainfire con cwm e basta.....pulito pulito.....devo mettere sto feamod..........mah.........vediamo.......
-
Interessa anche a me, potresti dirmi gentilmente come hai fatto? Grazie mille
-
Quote:
maxv2002it
Grazie mille, pm ricevuti.......mi dispiace solo che non ci sia il chainfire con cwm e basta.....pulito pulito.....devo mettere sto feamod..........mah.........vediamo.......
mi sa che il cwm di chainfire pulito così com'è non si possa installare sull' s plus, infatti manveru0 lo ha modificato apposta, ma, alla fine ha modificato anche il nome, quindi se decidi di proseguire esegui alla lettera la guida e posso dirti che non te ne pentirai.
PS: io l"ADRENALINE SHOT" non l'ho fatto mi vabene così com'è.
-
Quote:
Mic_Ball
Interessa anche a me, potresti dirmi gentilmente come hai fatto? Grazie mille
cerca su google: [Release]CWM Recovery v. 5.0.2.7. based FeaMod Recovery
;)
-
ciao
ma una guida in italiano semplice semplice è possibile farla?