CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

ROM Cranium su XDA???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCancer85 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. scusate ma sono una capra.. vorrei capere due cosine.. allora io vorrei installare la cwm ma mi sorgono dei dubbi.. che neanche cercando su web sono riuscito a sciogliere.. premetto che ho scaricato i file da xda nella versione 1.3.. i permessi di root devo averli installati sul mio dispositivo per fare questa procedura?

    assolutamente si, serve il root.....



    dopo di che.. devo utilizzare odin per flashare il telefono? dalla procedura di xda capisco ben poco perchè sono nuovo di android.. grazie in anticipo per l'aiuto!!


    si devi utilizzare Odin 4.43, seleziona OPS e carica file AriesVE.ops, seleziona ONE PACKAGE e carica il file FeaMod Recovery v.1.3


    edit. sn sempre più demoralizzato.. volevo fare la procedura per rootare il telefono.. qnd schiaccio i tasti per andare in recovery mode mi entra.. ma qnd vado a schiacciare il tasto home per lanciare il file zip, al posto delle scritte blu mi escono delle scritte gialle in cui c'è scritto che il dispositivo sta per essere riavviato.. e si riavvia senza farmi fare nulla.. ci sto impazzendo!! come posso fare?????

    RECOVERY MODE:
    a cell spento tieni premuto tasto volume su + tasto power finchè non appare il logo SAMSUNG seguito dal robottino android fuori dalla scatola. A questo punto premere il tasto MENù per selezionare.
    se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Sashiki


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio a verificare che tutte le mie operazioni siano andate bene?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    prova ad entrare in FeaMod Recovery con i bottoni volume su+bottone power


    navigare nel menù : Volume su/Volume giu
    Seleziona : bottone menù
    Ritorna alla schermata principale: tasto indietro

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Sashiki


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ram918 Visualizza il messaggio
    prova ad entrare in FeaMod Recovery con i bottoni volume su+bottone power


    navigare nel menù : Volume su/Volume giu
    Seleziona : bottone menù
    Ritorna alla schermata principale: tasto indietro
    Si ok tutte queste operazioni le ho svolte per fixare,installare adrenaline ecc ecc....ma ora come faccio a verificare che tutto quello che ho fatto abbia portato a buon fine le mie operazioni?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sashiki Visualizza il messaggio
    Si ok tutte queste operazioni le ho svolte per fixare,installare adrenaline ecc ecc....ma ora come faccio a verificare che tutto quello che ho fatto abbia portato a buon fine le mie operazioni?
    beh... se il cell funziona vuol dire che è tutto andato a buon fine direi, per quanto riguarda adrenaline dovresti notare un lieve miglioramento nella grafica e prestazioni del telefono. Con Feamod recovery prova a farti un bel recovery totale della rom attualmente in uso..... se tutto questo riesci a farlo è tutto OK.

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Sashiki


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ram918 Visualizza il messaggio
    beh... se il cell funziona vuol dire che è tutto andato a buon fine direi, per quanto riguarda adrenaline dovresti notare un lieve miglioramento nella grafica e prestazioni del telefono. Con Feamod recovery prova a farti un bel recovery totale della rom attualmente in uso..... se tutto questo riesci a farlo è tutto OK.
    Grazie mille gentilissimo nel rispondere! il problema è quello per me ....fare una bella recovery totale...come si fà :/

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sashiki Visualizza il messaggio
    Grazie mille gentilissimo nel rispondere! il problema è quello per me ....fare una bella recovery totale...come si fà :/
    in recovery mode: volume giu fino a backup and restore e tappa su Menù, backup to internal sd card e tappa su Menù. Aspetta che finisce (NON SPEGNERE IL CELL) dovrebbe impiegarci 7/10 min circa. Quando ti da l'0k puoi riavviare il cell Salvala sul pc(tutta la cartella) in caso di necessità senza cambiare il nome del file.
    Ultima modifica di ram918; 27-12-11 alle 20:01

  9. #18
    Androidiano L'avatar di TheCancer85


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Xiaomi m2s 32gb

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    allora ram918.. ti informo sui non progressi.. il problema di fondo è questo.. faccio la sequenza vol+ e tasto power e mi esce fuori il robottino verde.. in teoria adesso schiacciando il tasto menu,dovrebbero comparire delle scritte blu dove selezionare con i tasti vol+ o vol-la scenta desiderata.. a me invece se premo il tasto home non fa nulla.. è come se si disattiva l'illuminazione dello schermo fino a che mi compaiono delle scritte gialle per 3 secondi in cui parla multi csc installato se non ho visto male e il telefono si riavvia.. ora capisci perchè non riesco a fare nulla? il problema è che a livello software non ho fatto ancora nulla!! cosa può essere sucesso? rimedi?
    grazie in anticipo

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Mah.... Mi sembra strano.... Ma senti, scusa se ti chiedo questo, ma tu parli prima del tasto menù e poi del tasto home, in teoria il tasto home in recovery non si usa mai. Il tasto menù è il primo a sinistra con le due linee. Scusa ma è per capire cosa non va...

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  11. #20
    Androidiano L'avatar di TheCancer85


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Xiaomi m2s 32gb

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si scusa se mi spiego male.. andando a premere il tasto menu con le due linee mi fa quel giochetto dell'illuminazione e poi mi vengono fuori le scritte gialle.. il tasto centrale per intenderci non lo uso nemmeno.. spero di essere stato più chiaro!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy