dovevi fare un benchmark prima delle modifiche
ti volevo chiedere un po' di cose:
1) il telefono era collegato al pc con impostazioni usb memoria di massa o kies?
2) hai seguito la guida di manveru0 su xda?
grazie
Visualizzazione stampabile
dovevi fare un benchmark prima delle modifiche
ti volevo chiedere un po' di cose:
1) il telefono era collegato al pc con impostazioni usb memoria di massa o kies?
2) hai seguito la guida di manveru0 su xda?
grazie
quando attivi debug usb il cellulare va in automatico in memoria di massa....si ho seguito la guida su xda...scusa l'ignoranza ma che così è un benchmark?
i miglioramenti così a occhio nudo dovresti notarli sulla grafica( è migliorata di parecchio) invece sulle prestazioni, scaricati dal market (gratis) AnTuTu Benchmark, fagli fare un test, dovrebbe darti come punteggio totale sui 3500/3700, che è un buon punteggio per il nostro dispositivo.
appena fatto....punteggio 3437...quale sarebbe stato il punteggio senza il flash?
fatto stamattina con antutu e ha dato 3377
ho solo il root attivo
potresti dirmi quale guida di xda hai seguito?
ce ne sono diverse
allora ho eseguito correttamente il processo di root.. adesso provo a scaricare dal market il programma e ti dico che succede! grazie per i consigli!
edit: ho scaricato il programmino quick reboot.. ho cliccato su recovery ma non mi fa comunque entrare.. mi sa che l'unica soluzione possibile e quella di flashare con odin per avere la 2.3.6, oppure, avendo finalmente i permessi di root provare a mettere su la CWM recovery.. adesso vedo che fare..
Ho seguito la guida al 5 post di questa discussione
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
ok, grazie