Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry74
ciao, per me è fantastico ma devi tener presente che è il mio primo smartphone, nn sono giovanissimo e quindi non lo sfrutterò al max. non ricerco l'ultimo uscito né l'oggetto trendy.
per cui valuta quanto può valere per te.
di negativo trovo la durata della batteria e l'assurdità che nn si può mettere un mp3 per la notifica sms. di positivo: display, sensibilità tastiera, versatilità, fotocamera, compattezza, design....
hai domande specifiche?
ciao
P.S.: nn sono riuscito a postare dal mio galaxy.......mi da errore!
la batteria in quasi tutti gli smartphone hanno la durata non superiore alle 48 ore (dipende dall'uso e dallo smanettamento che uno fa) sul mio galaxy s+, con un medio smanettamento, un medio uso come tel, un medio uso in internet con wifi e non, risco a fare un giorno e mezzo, che non è così malvagia la cosa (chiedete in giro e vedrete)
per quanto riguarda l'uso degli mp3 come suoneria-notifiche e allarmi, basta fare 2 semplici passi:
1) con un esplora file/applicazioni (va benissimo anche quello di base che trovate in applicazioni) trovate nella sd la cartella MEDIA poi AUDIO e ci create tre cartelle: "ringtones" "notifications" "alarms" .... poi copiate semplicemente dal pc le suonerie che vi interessano in base all'uso (ringtones per le suonerie, alarms per le sveglie, notifications per le notifiche.... ;)
2)cambiare le suonerie, notifiche, allarmi....... (tutto quì :) ) nelle liste di ognuno dovreste ritrovare i file che avete caricato.... facile no? ANDROID FOR EVER.... CIAO.
-
ram ne sa una più del diavolo :cool:
-
Quote:
ram918
la batteria in quasi tutti gli smartphone hanno la durata non superiore alle 48 ore (dipende dall'uso e dallo smanettamento che uno fa) sul mio galaxy s+, con un medio smanettamento, un medio uso come tel, un medio uso in internet con wifi e non, risco a fare un giorno e mezzo, che non è così malvagia la cosa (chiedete in giro e vedrete)
per quanto riguarda l'uso degli mp3 come suoneria-notifiche e allarmi, basta fare 2 semplici passi:
1) con un esplora file/applicazioni (va benissimo anche quello di base che trovate in applicazioni) trovate nella sd la cartella MEDIA poi AUDIO e ci create tre cartelle: "ringtones" "notifications" "alarms" .... poi copiate semplicemente dal pc le suonerie che vi interessano in base all'uso (ringtones per le suonerie, alarms per le sveglie, notifications per le notifiche.... ;)
2)cambiare le suonerie, notifiche, allarmi....... (tutto quì :) ) nelle liste di ognuno dovreste ritrovare i file che avete caricato.... facile no? ANDROID FOR EVER.... CIAO.
sei davvero mitico!!!
ho fatto come hai descritto e sono riuscito ad impostare il mp3 che volevo per le notifiche!!!!! rotfl rotfl rotfl rotfl
dove posso trovare una esuriente guida su android?????? ;)
-
Quote:
glvhp4
ram ne sa una più del diavolo :cool:
:) rotfl :cool:
-
Domandone: come faccio a disporre come voglio il le app (non i collegamenti sui desktop)???
rimuovendone una mi sono accorto che non le dispone automaticamente ma mi rimane un "buco".
o_O
-
in app drawer o sul desktop?
-
non è il desktop, cioè non sono gli shortcut, proprio le app, per cui penso la prima.
scusa non conosco il termine.... o_O:-[
-
Quote:
gabry74
non è il desktop, cioè non sono gli shortcut, proprio le app, per cui penso la prima.
scusa non conosco il termine.... o_O:-[
appdrawer allora..
prova a premere il tasto menu e vedi se ti compare la voce Ordina (uso il se perchè io non ho mai usato praticamente il launcher samsung.. ma sempre il go launcher ex e quello ti permette il riordino delle app)