CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Acquisto fresco fresco!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acquisto fresco fresco!!!

    ciao a tutti, non avrei mai pensato che un telefono potesse farmi sentire un "rembabè" !!!!
    primo smartphone, prima volta che vedo il os android: mi sento un po' come fossi in una landa desolata!!!!
    come si usa???????
    penso di aver già fatto una boiata!
    ho creato una cartella e due link veloci per sbaglio e li avevo sul desktop principale.
    dato che non le volevo dopo mille tentativi senza capire come annullare l'operazione ho scoperto che trascinandole verso il tasto home compare il cestino e così le ho eliminate: ma ho eliminato solo i link o addirittura i widget?????????
    poi non capisco se è costantemente collegato ad internet o no; io ho tre e ovviamente un account google: quando mi è arrivata una email su gmail me la sono trovata notificata sul telefonino!!!!
    succede perchè è costantemente collegato a internet con conseguente utilizzo del credito?

    come utilizzare al meglio il os????

    ciao

  2.  
  3. #2
    00toto00
    Guest
    Predefinito

    Per collegarsi ad internet devi essere connesso o con una rete wifi oppure con una promozione internet (mai usata, non so come funzioni), comunque, per mettere icone sul desktop, devi tenere cliccato e poi dal menu puoi metterne sulla pagina principale. Per eliminarle stessa cosa (dal desktop) le tieni premute e le trascini nel cestino. Una volta trascinata, l'icona scompare dal desktop ma ti rimane in memoria quindi potai sempre rimetterla. Premendo sul tasto sinistro puoi aprire il menu dove puoi scegliere se inserire un widget oppure un applicazione. Per quanto riguarda le mail, se sei collegato ad internet ti arrivano notifiche tipo messaggi da fb, skype e msn, ed anche le mail. Per disattivare il wifi, prendi il telefono e accendi lo schermo, trascina la finestrella nascosta in altro verso il basso e clicca sull'icona del wifi all'estrema sinistra, per disattivarla, stessa cosa per attivarla. (Se usi il wifi significa che sei collegato ad una rete già esistente ed è GRATIS, quindi dal cell non paghi nulla) Non so dirti nulla sulle promozioni, io uso solo il wifi. (Per usarlo devi prima attivarlo, poi andare in impostazioni e poi in wireless e rete, successivamente su impostazioni wifi dove troverai l'impostazione per accendere e spegnere il wifi e tutte le reti esistenti) Le reti wifi però possono avere password e quindi essere protette, se sei proprietario di un router e conosci la password, cerca la tua rete, cliccala ed inserisci la password, sarai subito connesso, le reti protette vengono riconosciute da un catenaccio di fianco al nome della rete. Se sono libere invece non troverai nessun icona, dopo aver cliccato una rete non protetta sarai subito connesso, senza pagare. Spero di essere stato esauriente (credo anche di più) per altre delucidazioni contattami

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 00toto00 per il post:

    g_stefano (21-12-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno e grazie mille!!!!
    ecco: mi hai già dato un'informazione importante perchè non riesco a spostare di n millimetro le icone sui vari desktop!
    dove le ho messe ieri sono rimaste nonostante cercassi di trascinarle!!!!!
    dopo ci provo.

    pasticciando un po' il telefono ho notato una cosa credo impossibile: posso impostare un mp3 come suoneria predefinita per le chiamate entranti o per un singolo numero ma non posso impostarlo come notifica SMS. possibile??????

    per quanto riguarda internet ho il wifi disattivato ma con account google e compagnia 3 mi arrivano le email della casella su google.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    altro dubbio: nel mio telefonop non è presente l'account samsung!
    come cavolo si fa a crearlo?
    io vorrei attivare il mobile Tracker ma ho creato l'account questa mattina, clickato sul link nell'email ma poi sul sito clickando sul fumetto "registra il tuo telefono" non funziona nulla!
    cosa devo fare????

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    uppo ........

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    prima di inoltrarti oltre e magari fare qualche piccolo danno , ti consiglierei di leggerti un po di guide sul mondo di questo stupefacente sistema operativo,
    in giro c'è ne sono una miriade, ti indico una trovata così al volo: Guida per usare Android: manuale, istruzioni per il proprio cellulare smartphone by hsiama

    ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ram918 per il post:

    g_stefano (27-12-11)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao...ti volevo chiedere qualcosa su questo galaxy s plus....come ti trovi con questosmartphone.....lo consiglieresti per un possibile acquisto??fammi una panoramica dopo un paio di giorni che lo stai utilizzando....grazie

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, per me è fantastico ma devi tener presente che è il mio primo smartphone, nn sono giovanissimo e quindi non lo sfrutterò al max. non ricerco l'ultimo uscito né l'oggetto trendy.
    per cui valuta quanto può valere per te.
    di negativo trovo la durata della batteria e l'assurdità che nn si può mettere un mp3 per la notifica sms. di positivo: display, sensibilità tastiera, versatilità, fotocamera, compattezza, design....
    hai domande specifiche?
    ciao

    P.S.: nn sono riuscito a postare dal mio galaxy.......mi da errore!

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    va bene...grazie...il gaalxy plus insieme al galaxy s2 mi piacciono....la differenza sta nel prezzo.....cercherò di valutare...ciao

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il galaxy II ha ovviamente prestazioni maggiori ma se li vedi affiancati il gII è più ingombrante, per me troppo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy