CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

acquist galaxy s plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

acquist galaxy s plus

ciao a tutti sono intenzionato ad acquistare questo smartphone per natale ma volevo qualche info da chi ce l ha...sapete anche dirmi da quanto è in commercio? simili per lo stesso prezzo?
    grazie in anticipo

condividere e' una via per essere eterni...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S 9001 P

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao io l'ho preso un paio di settimane fa e ne sono molto soddifatto, non si e' mai bloccato e ci sto caricando di tutto.
    Devo pero' dire che e' anche il mio primo device android, non ho quindi altre esperinze.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come durata di batteria com'è? La connessione è veloce?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S 9001 P

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

In questi giorni sto provando una scheda della 3 e dove c'è il segnale la connessione è veloce, in wi-fi è molto veloce.
    La batteria mi sa che sia in linea con altri device simili, arrivi a sera usandono parecchio, ho notato che disabilitando la connessione dati e lasciando sempre attivi il wi-fi la durata aumenta in modo importante, nell'ufficio dove lavoro prendo a fatica la 3 e probabilmente continua ad andare in ricerca consumando molto (almeno questo è quello che ho notato, essendo inesperto del mondo android spero non aver scritto cavolate )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum e anche io sto per acquistare questo smartphone! Vengo da una delusione con il galaxy W che prorpio oggi ho riportato al negozio in attesa che gli arrivi il galaxy s plus.
    Volevo chiedere a g_stefano che gia lo possiede quanta ram ha questo smartphone? Il galaxy W ne aveva 350MB ma con le varie app di serie era quasi totalmente sempre occupata motivo per cui l'ho subito riportato indietro, non mi andava di aver speso 300 euro per avere uno smartphone che gia di origine ha il collo tirato in fatto di ram... quindi stefano chiedo a te che gia ce l'hai quanta ram ha questo galaxy s plus?

che voi sappiate è possibile togliere la brandizzazione samsung?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S 9001 P

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

La RAM dovrebbe essere di 512 MB , per la brandizzazione non ti posso aiutare... sono "nuovo" anch'io

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Proprio ieri sono andato a vederlo e mi spiegavano che il display è molto più potente ma per questo consuma di più perciò molti abbassano la luminosità per risparmiare batteria...e quindi non ha senso pagare di più per uno schermo che poi lo imposti come l altro per ciò a sto punto basterebbe l'S anche se il processore è leggermente più piccolo voi che ne dite?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

X g_stefano per cortesia quando hai un attimo puoi controllare con esattezza quanta ram ha? la puoi vedere ho da gestione attivita->in esecuzione (e ti dice quanta ram ha, quanta in uso e quanta disponibile) oppure se vai su impostazioni->applicazioni->in esecuzione ti fa federe tutti i processi e sotto anche li c'è quanta ram è in uso e quanta disponibile.
    Puoi farmi questa cortesia? Io sto aspettando che arrivi al marco polo (dove avevo preso il W e ora sono costretto a prenderlo li x non perdere il buono da 285 che mi hanno fatto x il w che ho reso)

Se xo il galaxy S plus non ha i 512 di ram mi orientero su qualche altro modello no samsung. Non voglio trovarmi come con il W che con un paio di app aperte la ram è gia al limite...

Per zerocode, io sarei sempre x il plus perche considerando che le app saranno sempre piu complesse e quindi piu avide di prestazioni il processore da 1,4ghz potrebbe aiutare e non poco rispetto a quello da 1ghz presente su S....

Cmq prima di acquistare rimango in attesa di sapere quanta ram ha...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Anche io, e vedo che non sono l'unico, stavo pensando di prendere questo smartphone per natale!
    vorrei chiedere a chi c'è l'ha quali sono i problemi più fastidiosi del telefono!
    grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao ho acquistato sabato scorso questo cellulare da MW. seguendo le tue indicazioni mi dice:
    165mb utilizzati
    135mb liberi
    spero di esserti stato di aiuto.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio