CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

ROM Cranium su XDA???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ROM Cranium su XDA???

Ciao a tutti, navigando su xda ho visto che nella sessione del nostro S plus iniziano a comparire qualche ROM che, a detta di che le provate, sembrano davvero buone, prima ero un possero di un Omnia I900 e mi sono divertito da matti a provare un sacco di ROM che hanno migliorato di gran lunga le prestazioni di "fabbrica" del telefono. Quindi mi piacerebbe provare anche su questo gioiellino ma ad essere sinceri su quel forum non si capisce na mazza... o meglio io faccio un pò fatica a seguire tutte le istruzioni per un flash di una ROM corretto... Qualcuno ha avuto modo di provarla? se si potremmo fare una sessione per il modding anche per questo modello? penso sia utile a molti e poi potremmo scambiarci opinioni e suggerimenti! cosa ne dite?

2.  
    Androidiano L'avatar di TheCancer85

Smartphone
    Xiaomi m2s 32gb

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao! io sono d'accordissimo con la tua idea! anche io come te arrivo da omnia i900 che rivoltato come un calzino cambiandogli rom di continuo.. visto che molto probabilmente l's plus non verrà direttamente aggiornato ad android 4.0, volevo poter cambiare la rom originale con altre modificate! io per quanto possibile cerco in giro e mi istrusco con il mondo android e poi vediamo che si riesce a fare!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Bene! Intanto se ti può interessare ho installato la CWM e la Universal Adrenaline e già così sembra un altro telefono! Con l'installazione della CWM ti permette non solo di fare un backup di tutto il telefono ma anche di poter installare le ROM modificate. Poi ho visto sempre su XDA che oltre alla Cranium stanno venendo fuori altre ROM.. speriamo siano le prime di una lunga serie... eheheh
    Ciao

Smartphone
    Xiaomi m2s 32gb

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

mmm... viso che mi stai parlando in arabo ho deciso di fare una ricerca su internet per vedere cos'è la cwm.. scusa ma sono ignorante.. poi stavo navigando e ho trovato sempre da xda la rom 2.3.6 per l's plus,una russa e una ungherese e volevo vedere cosa cambiava.. il mio dispositivo proviene dalla polonia e volevo montare la rom italiana.. cmq adesso mi informo e cerco di capire meglio il mondo android così posso essere più utile alla comunità che possiede il nostro terminale!

edit: stavo leggendo la guida su questo forum e volevo provare a entrare in recovey mode o download mode solo che quando ho fatto la procedura dei 3 tasti mi è uscito fuori: ramdump mode cause: force upload..
    sapresti dirmi che significa?
    Ultima modifica di TheCancer85; 23-12-11 alle 14:15

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheCancer85 Visualizza il messaggio
    mmm... viso che mi stai parlando in arabo ho deciso di fare una ricerca su internet per vedere cos'è la cwm.. scusa ma sono ignorante.. poi stavo navigando e ho trovato sempre da xda la rom 2.3.6 per l's plus,una russa e una ungherese e volevo vedere cosa cambiava.. il mio dispositivo proviene dalla polonia e volevo montare la rom italiana.. cmq adesso mi informo e cerco di capire meglio il mondo android così posso essere più utile alla comunità che possiede il nostro terminale!

edit: stavo leggendo la guida su questo forum e volevo provare a entrare in recovey mode o download mode solo che quando ho fatto la procedura dei 3 tasti mi è uscito fuori: ramdump mode cause: force upload..
    sapresti dirmi che significa?
    Si, allora di default i terminali hanno questa funzionalità disabilitata, per ovviare a questo problema esiste una procedura abbastanza complessa.. io ho risolto installando appunto la CWM, trovi la discussione qua:
    [Release]CWM Recovery v. 5.0.2.7. based FeaMod Recovery - xda-developers
    è abbastanza chiara, ma se hai dei dubbi fammi sapere che provo a darti una mano ok?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Mic_ball, ma quanto ti dura la batteria con CWM?visto che il processore è portato a 1,8Ghz, già con il cellulare stock ho problemi ad arrivare a fine giornata.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ciao Kirisin, ce ne sono due di Adrenaline una che senza overclock (quindi la velocità del processore ti rimane a 1,4 GHz) e l'altra con overclock. Io per il tuo stesso dubbio ho deciso di installare quella senza overclock. Per la durata della batteria visto che dipende molto da quello che ci fai, ti posso dire che a me è aumentata di un buon 25-30%. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mic_Ball per il post:

Kirisin (24-12-11)

Smartphone
    Xiaomi m2s 32gb

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

ciao ragazzi.. scusate ma sono una capra.. vorrei capere due cosine.. allora io vorrei installare la cwm ma mi sorgono dei dubbi.. che neanche cercando su web sono riuscito a sciogliere.. premetto che ho scaricato i file da xda nella versione 1.3.. i permessi di root devo averli installati sul mio dispositivo per fare questa procedura? dopo di che.. devo utilizzare odin per flashare il telefono? dalla procedura di xda capisco ben poco perchè sono nuovo di android.. grazie in anticipo per l'aiuto!!

edit. sn sempre più demoralizzato.. volevo fare la procedura per rootare il telefono.. qnd schiaccio i tasti per andare in recovery mode mi entra.. ma qnd vado a schiacciare il tasto home per lanciare il file zip, al posto delle scritte blu mi escono delle scritte gialle in cui c'è scritto che il dispositivo sta per essere riavviato.. e si riavvia senza farmi fare nulla.. ci sto impazzendo!! come posso fare?????
    Ultima modifica di TheCancer85; 25-12-11 alle 15:52

Baby Droid L'avatar di Sashiki

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

So che può essere stressante...ma per piacere nn puoi fare un riassunto in ita per noi incapaci che non riusciamo a farla...please!

Senior Droid L'avatar di glvhp4

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

mi accodo alle istanze dei nubbi come me
    potete formulare le vostre guide su questo forum?
    su altri siti non c'è nulla per l'S Plus
    grazie

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio