Visualizzazione stampabile
-
Ma quindi a sto punto la rom Cranium diventa solamente un'interfaccia grafica diversa da quella stock? Io ho sostituito quella stocl con la go launcher ex. Ma in questo caso sarebbe un'app lanciata dal SO, mentre la cranium dovrebbe essere il SO, giusto?
Perché cranium dunque? Solamente un differente appeal grafico?
-
Quote:
Originariamente inviato da GiosinoSPS
Ma quindi a sto punto la rom Cranium diventa solamente un'interfaccia grafica diversa da quella stock? Io ho sostituito quella stocl con la go launcher ex. Ma in questo caso sarebbe un'app lanciata dal SO, mentre la cranium dovrebbe essere il SO, giusto?
Perché cranium dunque? Solamente un differente appeal grafico?
Nono.. Il kernel e' soltanto il nucleo del sistema operativo, nel mio caso quindi ho come cuore del s.o. Feacore phoenix OC e poi tutti il resto e costituito da Cranium8. Infatti i s.o. che comunemente vengono chiamati Linux hanno in realta' solo il kernel linux mentre il resto del s.o. e' GNU. Nel nostro caso pero' le rom sono comunque basate su android altrimenti se non fosse cosi, con Cranium, ad esempio, avremo tutto un altro s.o. :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Non è la risposta che cervavo. So cos'è un kernel ed un sistema operativo. Volevo sapere se il kernel che è stato sviluppato con la Rom Cranium, ammesso che sia stato sviluppato, è meglio o peggio del kernel FeaCore.
-
Quote:
Originariamente inviato da GiosinoSPS
Non è la risposta che cervavo. So cos'è un kernel ed un sistema operativo. Volevo sapere se il kernel che è stato sviluppato con la Rom Cranium, ammesso che sia stato sviluppato, è meglio o peggio del kernel FeaCore.
A mio avviso e anche a fronte dei.benchmark effettuati con antutu il feacore risulta piu performante.
Ma questo lo avevo gia esposto nella risposta precedente.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupass93
Con quale kernel ti e successo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Con il cranium 1930 Mhz... ma non credo sia un problema del kernel in se...ogni volta che installi un kernel diverso un minimo di rischio c'è... credo di essere solo stato molto sfortunato,ma il rischio è reale e io ne sono il testimone...per questo vi dico di non esagerare nel cambiare troppo spesso e con troppa leggerezza il kernel del telefono!!!!!
-
Raga, antutu mi ha dato 3940 con feamod 1.4 e Cranium 8, senza overclock, è un risultato accettabile? considerate che ho una micro sd che fàò pietà, è lentissima...
-
Quote:
mattia1692
Raga, antutu mi ha dato 3940 con feamod 1.4 e Cranium 8, senza overclock, è un risultato accettabile? considerate che ho una micro sd che fàò pietà, è lentissima...
Credo di si.. Tieni presente che io solo con quello che ho in firma (quindi senza oc e custom rom) attivo a 3910 con antutu.. cmq i benchmark non sono da prendere sempre come legge..
.
http://img.tapatalk.com/5704f745-58a2-59da.jpg
i9001XXKPU | 2.3.6 | Feamod 1.4 + Feacore Non-Oc | Universal Adrenaline Shot v.13 via Tapatalk
-
A me antutu ha dato 4532 con UCM GingerBread Rom e feacore phoenix 1.8GHz. Che dite è un pò troppo? Potrebbe dare problemi significativi l'oc?
-
i bench sono relativi non sono legge.. prendeteli con la dovuta "cautela"...
-
Quote:
iLpirLa
i bench sono relativi non sono legge.. prendeteli con la dovuta "cautela"...
Si ci mancherebbe. Io vengo da symbian e quindi sono nuovo con gli oc su sistemi android. Che dici è meglio mettere nuovamente feacore non OC?