oppure abbassi il clock
Visualizzazione stampabile
oppure abbassi il clock
Si SetCpu va bene ;)
per chi cercava il topic ...
Buonasera a tutti,
Di recente ho aquistato un i9001 e ho deciso anche di registrarmi a questa interessante comunità di ormai esperti del modding android.
Volevo proporre il mio benchmark Antutu e Quadrant cercando in seguito di capire quali siano le principali differenze tra la mia attuale Stock 2.3.5 e le vostre versioni taroccate.
AnTutu
445 RAM
944 CPU integer
410 CPU float-point
287 2D grafica
898 3d grafica
315 Database-IO
63 Scrittura SD
192 Lettura SD
1401 MHz
Totale .: 3554
_____
Quadrant -> 1179
_____
Ora considerando che Quadrant offre solo un valore poco indicativo chiederei di fare un paragone in base alle varie categorie di Antutu.
tanto per riuscire a capire dove e in che proporzioni un kernel ben organizzato e un set di applicazzioni non troppo ingombranti vanno a dare i migliori risultati.
:) spero parteciperete ancora in tanti coi vostri risultati.
A me con UCM GingerBread Rom e feacore phoenix non OC da:
449 RAM
958 CPU integer
418 CPU float-point
285 2D grafica
1173 3d grafica
445 Database-IO
75 Scrittura SD
189 Lettura SD
1400 MHz
Totale .: 3992
Comunque risultati a parte è migliorata parecchio la durata della batteria! Perciò te la consiglio!
Edit:
Eccoti i risultati con feacore OC 1.8ghz
579 RAM
1229 CPU integer
535 CPU float-point
285 2D grafica
1156 3d grafica
390 Database-IO
85 Scrittura SD
188 Lettura SD
1804 MHz
Totale .: 4447
è interessante l'incremento della capacità di rendering 3D, mi pare di capire che la tua versione Custom ha dei driver grafici piu avanzati di quella di base ... per caso è legato a qualche upgrade relativo alla versione 2.3.6 (della quale non si vede l'ombra su kies)?
Leggi qui e vedi le modifiche fatte a questa custom ;) utilizza i driver di un'altro modello
ho capito, ma comunque vedo che il i8150 ha lo stesso chipset del i9001 penso/spero (visto che mi pare di capire che samsug è un po infame sugli aggiornamenti del sistema) che in futuro applicheranno questi aggionamenti in maniera ufficiale anche al nostro terminale.
Altre letture ragazzi sono curioso a proposito delle Cranium xD
Ciao a tutti...
per curiosità oggi ho provato benchmark Antutu sul mio Galaxy S Plus originale con root,e con mio stupore la CPU è attestata a 1024 MHz invece che 1400...come è possibile ?