Dipende anche dal tuo utilizzo,comunque segui la guida in rilievo per installare la rom
![]()
Dipende anche dal tuo utilizzo,comunque segui la guida in rilievo per installare la rom
![]()
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Rom installata... Gira molto bene, però con il kernel cranium 1930 Mhz ho avuto problemi... Il telefono si bloccava e ho dovuto rimettere il feamode 1.3 con overclock a 1.8 fino ad ora nessun problema!!!!
Inviato dal mio GT-I9001
Si l'ho installato dal link che hai segnalato.. Mi ha tolto lo screen iniziale del feamod e anche l'animazione della rom... Una volta rimesso il feamode 1.3 con overclock a 1.8 è ritornato tutto normale!!!
Inviato dal mio GT-I9001
Ma riuscivi comunque ad entrare in Recovery Mode?
No... Ho dovuto rimettere il feamode da download mode con odin perché il recovery non partiva...
Inviato dal mio GT-I9001
E' uscito l'aggornamento del feamod... 1.4 versione con overclock e senza... L"ho appena installata ma non noto differenze rilevanti....
Inviato dal mio GT-I9001
Ho installato il kernel da 2 ghz e purtroppo crashava. Io però a differenza tua il recovery mi è rimasto, così ho installato il kernel da 1,93 ghz ed ora il mio punteggio è di 4460.![]()
Ho installato il Feamod 1.4 e ora il mio punteggio è di 4144 con rom stock...
Anche le mie prestazioni sono notevolmente migliorare. Ho installato Feamod 1.4 con OC 1.8 ghz e il mio punteggio è 4526.