3614 con solo root e firmware 2.3.5
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
3614 con solo root e firmware 2.3.5
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Devi installare il kernel... Lo trovi qui. Non ti consiglio di mettere quella a 2GHz perchè a molti crasha...
scusate ma queste recovery a che servono? io ho totalizzato 3607 con firmware 2.3.6 xxkpu senza recovery e niente.
è quindi un punteggio più elevato di alcuni di voi con feamod ...
io sono inesperto in queste cose quindi la mia non è saccenza ma curiosità..
saluti
francesco
Originariamente inviato da mario97
GrazieSI infatti io ho provato ad installare quello a 2GHz ma si blocca durante l'avvio e non va avanti... Ora ho il FeaCore Phoenix 1.8GHz e Cranium RC8 e Antutu mi da 4373. Devo provare ad installare il kernel che ti porta la cpu a 1.9GHz e vedere se va meglio
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi attenti a modificare troppo il kernel e altro...oggi il mio galaxy è defunto in modo irreparabile...non parte più nemmeno la recovery e il download mode... domani lo porto al centro riparazioni e devo pregare che non si accorgano che è modificato e che me lo riparino in garanzia altrimenti dovrò pagare la riparazione!!!! Molto cauti quando fate modifiche al kernel!!!!
A quanto avevi messo il processore ???
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Non credo centrasse il processore,ma il bootloader riscritto male... non si accende in nessun modo!!!! L'ho portato stamattina in riparazione...entro fine settimana mi fanno sapere qualcosa!!!!
Ciao Ragazzi, ho appena messo la feaMod recovery 1.4 e va tutto bene. Volevo chiedervi però una cosa. Avete provato anche il kernel cramium? Secondo voi è meglio del feaCore?
Ciao!
Ciao... Io ho Cranium 8 con kernel feacore phoenix con overlock a 1.8GHz e mi trovo benissimo.... Ho provato anche il kernel Cranium che porta la cpu a 1996MHz ma la differenza si nota e anche tanto, il feacore phoenix con OC a mio avviso e molto meglio e ho trovato riscontro anche sui benchmark i cui risultati denotano una differenza di circa 800 a favore del feacore phoenix 1.8GHz.![]()
Originariamente inviato da Oscuro86
Con quale kernel ti e successo?