CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

brick dopo flash con odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    brick dopo flash con odin

    Salve ragazzi son disperato volevo montare la nuova cranium allora l'ho flashata con odin ma qualcosa deve essere andato storto perchè si bloccava nella recovery allora ho deciso di flashare una stock rom custom sempre con odin ma una volta flashata quando odin riavvia il cell in automatico mi riparte sempre la download mode...che devo fare?? AIUTATEMI SON DISPERATO

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slore Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi son disperato volevo montare la nuova cranium allora l'ho flashata con odin ma qualcosa deve essere andato storto perchè si bloccava nella recovery allora ho deciso di flashare una stock rom custom sempre con odin ma una volta flashata quando odin riavvia il cell in automatico mi riparte sempre la download mode...che devo fare?? AIUTATEMI SON DISPERATO
    prima di tutto ti consiglio di leggerti questa guida su come usare ODIN.... QUI.
    Se il dispositivo va in DOWNLOAD MODE allora vuol dire che il BOOTLOADER è ancora intatto, quindi dovresti risolvere riflashando una nuova rom (questa volta trovati una che funzioni) QUI
    Facce sapè.... ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta ma sono ancora in alto mare: ho seguito gia quelle due guide li e nessun miglioramento... ti spiego meglio come sono messo: quando accendo il cell mi va da solo in download mode (suppongo perchè non trovi ne una recovery installata ne una rom) allora ho provato a flashare una di quelle stock rom dell'elenco seguendo la guida ma niente odin va liscio senza darmi errori solo che quando reboota il cell subito si avvia la schermata come se dovesse caricare la batteria poi dopo un paio di secondi rientra in download mode.. sigh

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    news: se flasho la xxkp4 rooted/non rooted (le ho provate tutte e due) che si flashano 4 pacchetti invece di uno quando reboota appare la schermata di caricamento della batteria dopo 3-4sec si aggiunge un pixel bianco nell'angolo in alto a sinistra e poi entra in un boot loop... io mi sto dando per spacciato

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    no non darti per spacciato..... credo tu abbia una sd-card esterna vero? Prova a spegnere, togli la batteria, togli la sd-card e prova a riavviare senza sd-card..... dimmi i progressi...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto grazie mille che mi rispondi e mi tieni su di morale cmq tutte queste prove le ho fatte senza sd-card e senza sim

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ma all'inizio che versione di firmware avevi?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xxxkpf rootato tramite flash di un pacchetto da recovery built-in

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Prova se ti è possibile a riflashare quella.....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gia provato diverse volte ma quando la flasho con odin va tutto liscio ma quando si reboota sta 2-3 sec sullo screen della batteria che si ricarica poi rientra da solo in download mode!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy