CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

interruzione per problemi di linea internet durante la procedura di aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interruzione per problemi di linea internet durante la procedura di aggiornamento

    come da titolo stavo aggiornando il mio galaxy s con un nuovo firmware quando per motivi sconosciuti (penso sia caduta la linea internet) si e' interrotta la procedura ed e' apparsa la procedura d'emergenza di ripristino con tanto di codice........il problema e' che la suite di kies nn mi riconosce piu' il cellulare e nonostante abbia provveduto a reinstallare i driver del dispositivo quando ricollego il cavo usb nn succede nulla, nn lo vede piu'!!!!! temo proprio che ho fritto il cellulare e se fosse cosi' cosa dovrei fare? portarlo in assistenza? grazie in anticipo a quanti vorranno aiutarmi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbaragnaus1
    come da titolo stavo aggiornando il mio galaxy s con un nuovo firmware quando per motivi sconosciuti (penso sia caduta la linea internet) si e' interrotta la procedura ed e' apparsa la procedura d'emergenza di ripristino con tanto di codice........il problema e' che la suite di kies nn mi riconosce piu' il cellulare e nonostante abbia provveduto a reinstallare i driver del dispositivo quando ricollego il cavo usb nn succede nulla, nn lo vede piu'!!!!! temo proprio che ho fritto il cellulare e se fosse cosi' cosa dovrei fare? portarlo in assistenza? grazie in anticipo a quanti vorranno aiutarmi!

    Un altra vitima di kies maledetto ...comunque o lo porti in assistenza oppure metti un firmware con odin ci sono le guide


    Inviato dal mio modesto galaxy s

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Prova a mettere il cell in download mode e installa l'aggiornamento con odin
    Telefono: Samsung S8
    Rom: Stock


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se devo essere sincero nn so bene cosa sia successo so solo che sono andato a sbrigare una cosa, tempo 2 minuti sono tornato davanti al pc (portatile) e c'era la schermata con il ripristino d'emergenza che nn e' andato a buon fine (neanche quello). in pratica il mio cellulare nn era piu' rilevato dal pc nonostante era ancora perfettamente collegato tramite cavo USB.........nn posso neanche fare la recovery perche' causa tasto home danneggiato e nn funzionante nn posso completare la sequenza per il downloading mode.........l'unica cosa che posso fare e' far aggiustare il pulsante fisico (se possibile) per poter fare la sequenza oppure portarlo in assistenza ma a quale prezzo?????........sbaglio?????.......grazie cmq!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy