Certo vai tranquillo sono tornato alla stock sia dalla BroodRom che dalla Cranium senza nessun problema ... Backup prima , hard reset *2767*3855# e poi installazione
Visualizzazione stampabile
Certo vai tranquillo sono tornato alla stock sia dalla BroodRom che dalla Cranium senza nessun problema ... Backup prima , hard reset *2767*3855# e poi installazione
Scrivo anche qui sperando che qualcuno mi rispondi =) Ma perchè nessuno fà una guida per installare la Cryberts ROM per il nostro i9001 ????? ho visto un ragazzo che la ha su youtube ed è carina. Ed è la rom che si avvicina di più alla versione 4.0.3 .....Volevo scriverla io la guida ma non so come funziona questo forum, non mi fa allegare URL quando scrivo un post. Qualcuno mi sa dire il perchè?
Guarda che quella rom e su base 2.3.6 in più ha solo il tema della versione 4, io ti direi di installarti l'ultima stock e poi la configuri come vuoi con GO Launcher EX e My Lockscreen .............
Puoi tranquillamente installare l'ultima KQ1 qui la versione deodexed https://www.rapidshare.com/#!downloa...DE3C063AFA|0|0
ho portato il mio telefono alla kpu,certo mi ha fatto preoccupare però è andato tutto bene.
grazie mille per la pazienza e per il tempo che mi avete dedicato :)
perfetto ........ domanda ... come mai non hai messo la KQ1?? ..........
perchè ho messo la KPU poi la feaMod e mi sono fatto un backup dalla recovery così in caso installo una rom o qualcosa va male ho sempre il backup e posso tornare anche indietro come aggiornamento.
il tempo che ci smanetto un altro poco e poi passo alla KQ1,c'è poco da fare non riesco a stare tranquillo con un dispositivo xD
:) :) Chiarissimo ......... io anche non riesco a stare fermo .......... rotfl rotfl rotfl
tanto per gongolarmi un pò .... questa è l'ultima ....
Allegato 6163 Allegato 6164 Allegato 6165 Allegato 6166 Allegato 6167
Ragazzi cerchiamo di non andare offtopic
galaxy note