CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 121 primaprima ... 2171111119120121
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,208 su 1208
Discussione:

[GUIDA]Come flashare la STOCK ROM con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo929292 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    Ho un galaxy s plus che in download mode non installa i driver, ho windows 10.
    Cosa dovrei fare?
    Ho un firmware modificato e la recovery e voglio mettere tutto stock...
    Prova a scaricare ed installare i driver da qui...
    http://developer.samsung.com/technic...o?v=T000000117
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #1202
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare ed installare i driver da qui...
    Technical Documentation | SAMSUNG Developers
    Ti ringrazio per la risposta, non ho avuto modo di testare con Windows 10.
    Ho risolto utilizzando un vecchio PC con Windows xp, l'unico che mi aiuta in questi casi :')
    Buon anno a tutti!

  4. #1203
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un galaxy plus s4 gt i9001 vers. firmware 2.3.6 , banda base: I9001BUPK7, versione build. gingerbread.bukpc.
    ho installato una recovery mod tramuùite inserimento su sd (interna) di un file zioùp che poi è stato avviato in modalità recovery.
    ora ho una recovery mode cwm 6.3 se non ricordo male.
    tramite questa ho cercato di aggiornare il firmware del telefono ma nulla...
    il firmware scaricato per l'aggiornamento era:I9001XXKQN_I9001ITVKQ3_ITV
    il telefono se premo: vol giu, accensione e menu va direttamente in download mode non come i vecchi samsung in cui bisognava scorrere il menu aggiornamento con + e -.
    con odin non si aggiorna...parlo del firmware citato e scompattato....il telefono è visto e riconosciuto ma la barra di caricamento firmware non si vede e non va avanti..anzi non parte neppure, ovviamente driver installati bene e telefono riconosciuto...
    che fare per aggiornarlo?
    ovviamente ho anche rootato il telefono con kingoroot da pc e ha kinguser installato.
    chi mi aiuta?
    grazie e ciao

  5. #1204
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buzz71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un galaxy plus s4 gt i9001 vers. firmware 2.3.6 , banda base: I9001BUPK7, versione build. gingerbread.bukpc.
    ho installato una recovery mod tramuùite inserimento su sd (interna) di un file zioùp che poi è stato avviato in modalità recovery.
    ora ho una recovery mode cwm 6.3 se non ricordo male.
    tramite questa ho cercato di aggiornare il firmware del telefono ma nulla...
    il firmware scaricato per l'aggiornamento era:I9001XXKQN_I9001ITVKQ3_ITV
    il telefono se premo: vol giu, accensione e menu va direttamente in download mode non come i vecchi samsung in cui bisognava scorrere il menu aggiornamento con + e -.
    con odin non si aggiorna...parlo del firmware citato e scompattato....il telefono è visto e riconosciuto ma la barra di caricamento firmware non si vede e non va avanti..anzi non parte neppure, ovviamente driver installati bene e telefono riconosciuto...
    che fare per aggiornarlo?
    ovviamente ho anche rootato il telefono con kingoroot da pc e ha kinguser installato.
    chi mi aiuta?
    grazie e ciao
    Ti ho spostato qui.
    Se vai al primo post di questa discussione troverai come aggiornare il tuo device con il firmware ORIGINALE Samsung.

    Recovery, root ed altro non ti serviranno in quanto per installare il firmware originale devi usare solo il PC con ODIN.

    Tutto ben spiegato nella guida.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #1205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a qualcuno è successo che non funzioni il Play Store (errore com.android.vending) dopo l'aggiornamento alla 2.3.6? Vorrei ritornare alla 2.3.5..
    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    link ->ROM STOCK GTi9001 2.3.5 (naturalmente si deve cliccare sul pulsante "download" nero piccolo )
    Il link non funge..

  7. #1206
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehotstuff Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a qualcuno è successo che non funzioni il Play Store (errore com.android.vending) dopo l'aggiornamento alla 2.3.6? Vorrei ritornare alla 2.3.5..
    Il link non funge..
    dev-host per un upload free lasciava i link per poco tempo (qualche mese mi sembra), e sono passati due anni.. Sto ri-uploppando (cit. mia) su zippy, ma non credo che ce la faccia in un paio d'orette, termine entro il quale spegnerò il PC per non buttarlo dalla finestra e lo riaccenderò lunedì. Quindi a meno che tu non abbia pazienza ad aspettare fino a lun/mar che ti fornisco la pappa pronta coi link ti consiglio di smanettare su zio google o XDA che troverai ciò di cui hai bisogno. Buon WE

    EDIT to @thehotstuff:
    se l'unico problema è il playstore potresti provare altre due strade senza riflashare la stock:
    1- azzera l'app playstore: nelle impostazioni app cancella dati e cache dell'app playstore. Poi cancella l'account google. Reinserisci l'account google e riavvia playstore con la registrazione. Vedi se risolvi.
    2- se non hai risolto con p.to 1 prova ad installare questo playstore: playstore5.8.8.apk. Bada che il link è disponibile 1/2 giorni.

    Fai sapere al buon @gianpassa se non risolvi che sarà subitaneo nell'aiutarti
    Ultima modifica di leonbeson; 12-02-16 alle 16:57
    Spoiler:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leonbeson per il post:

    gianpassa (12-02-16),thehotstuff (14-02-16)

  9. #1207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    ti consiglio di smanettare su zio google o XDA che troverai ciò di cui hai bisogno. Buon WE
    Sono due giorni che cerco la 2.3.5 e non ho trovato niente, quindi aspetterò! Grazie e buon WE anche a te.
    Edit: non avevo letto la tua eventuale soluzione. Nel frattempo ho flashato la 2.3.4 rooted ed il problema non si verifica. Ora rimetto la 2.3.6 e provo a risolvere con uno dei tuoi metodi, altrimenti aspetterò la 2.3.5.
    Ultima modifica di thehotstuff; 12-02-16 alle 17:41

  10. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho rimesso la 2.3.6 ed installato l'apk. Ora funziona. Grazie per l'aiuto.

Pagina 121 di 121 primaprima ... 2171111119120121

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy