Da quanto tempo è fermo?
Se non va proprio avanti, ed è cosi da molto, scollega il cell senza spegnerlo poi riavvia il PC e assicurati di killare eventuali processi di kies che potresti avere aperti.
Poi riesegui la procedura.
Visualizzazione stampabile
è successo anche a me, tranquillo, per risolvere, in ordine, puoi fare:
1- riavvia il pc e una volta acceso killa tutti i processi kies prima di collegare il device, è un programma balordo per il modding rotfl
2- puoi anche disinstallare kies e installare solo i driver samsung, come ho fatto io, tanto kies non ti servirà più una volta moddato il device, li trovi a questo post ;)
3- prova a cambiare presa usb
4- prova a cambiare pc, io ho fatto subito così ed è andata al volo, il pc fisso non voleva flashare manco a morire!
facci sapere :)
ho provata ma non va comunque si blocca allo stesso punto
Se hai provato tutte e quattro le cose e hai seguito passo passo la guida o non hai un s+ o tutti i tuoi pc non sono compatibili...
Con il pc di un mio amico é successa una cosa strana una volta, prova a spuntare anche "debug only" prima del flash in download mode
più che altro sono stato rimandato qua in risposta ad un mio problema :\
www.
androidiani
.com/forum/samsung-galaxy-s-plus-i9001/325208-problema-recovery.html
riporta il problema nel post, anzichè rimandare ad un thread dovendo fare anche un puzzle con il link
Fai una cosa disinstalla kies dal PC e installa questi driver. Gli ho postati diverse volte su questo thread, sono quelli che uso anche io e funzionano perfettamente.
SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones.exe
Dopo averli installati riavvia il PC e rifai la procedura.