guarda che secondo me e' un problema del file su aries... bisogna trovarne uno che va bene. Forse il tuo e' corrotto, non so se hai scaricato quel che ti ho mandato. Comunque vedi tu, secondo me si supera. poi valuta.
Visualizzazione stampabile
guarda che secondo me e' un problema del file su aries... bisogna trovarne uno che va bene. Forse il tuo e' corrotto, non so se hai scaricato quel che ti ho mandato. Comunque vedi tu, secondo me si supera. poi valuta.
Ho riavviato con la recovery ed è andato a buon fine... Boh, davvero non capisco...
scusa che recovery hai? mi dici che versione hai sul cell brand
Dopo se vuoi puoi fare un ultimo tentativo?
scarichi odin e aries del primo post? disinstalla totalmente odin che hai, riavvia il pc e installa questo odin con l'aries, poi metti il file che ti ho scaricato io altrimenti lo trovi direttamente su sammobile, ti ho scritto anche el caratteristiche ITV
secondo me funziona.
C'e qualcosa che non va nel file di odin
Ho una FeadModRecovery 1.2
Non so cosa sia il cell Brand, comunque su INFO dispositivo ho:
Versione: FW 2.3.5
Banda Base: I9001XXKPO
KERNEL: 2.6.35.7-perf mischu@breath#7
BUILD: GINGERBREAD.AIKP3
Ma l' Odin e l'Aries che ho mi permettono di flashare la recovery, quindi suppongo funzionino...
E comunque le versioni di Odin e di Aries le avevo scaricate da questa pagina su cui ero finito nelle mie ricerche.
Scusa ma se nei tuoi post hai parlato di cell Tim ora dici che non e brand Tim? Mah! Il firmware e OK e aggiornato stai in GB il punto e hai provato ad aggiornare la recovery? Mi sembra vecchiotta. Dopo scusa un ultima domanda ma questo cellule e comprato cosi dall'inizio o hai già flashato?
Vai nel thread della recovery e leggi bene per aggiornare a ROM come vuoi tu devi aggiornare la rexovery ecco perche non ti accetta il firmware. Leggi e dopo vedi lo dice chiaro
Sì sì è brandizzato TIM, ma non so come trovare quale versione sia.
Ho provato a seguire le info per aggiornare la recovery, ma se metto i file zip nella SD poi non la riconosce quando devo andare a installarla dal cell.
Era stato comprato così, ma aveva un FW più vecchio. Il tutto è iniziato con il tentativo di aggiornarlo su Kies qualche giorno fa (ignaro di ciò cui andavo incontro), e da allora ho provato a flasharlo diverse volte, ma sempre bloccandolo e andando di recovery che mi ha salvato la pelle ogni volta.
Aspetta aspetta secondo me stai facendo molta confusione. Leggi quella guida aggiornamento recovery e cwm.dovresti aggiornare la dead mode lo dice chiaro. Poi flash la cwm sia da recoveey che da od in e dopo si può fare tutto. Ti mancano dei pezzi. Leggi bene con calma e con attenzione. Cerco di aiutarti e di capire ma cosi e difficile. Iniziamo da zero. Thread aggiornamento fead cwm. Posta le caratteristiche che hai messo adesso e li iniziamo insieme agli altri utenti. Piano piano dai che ce la fai
Li c'è step11 molto bravo insieme ad altri
Nel mio folle cercare avevo letto anche quella, ma dopo aver flashato la Fead 1.2, ho seguito i successivi tre punti (1) copiate nella memoria, collegando il telefono al pc, la recovery (il file è in formato.zip e non deve essere toccato) ricordando la posizione in cui l'avete salvato. 2) entrate in recovery con la combinazione di tasti (volume su + tasto power). 3) selezionate install from sd card e successivamente choose zip from sd card, dove andrete a ritrovare il pacchetto precedentemente scaricato), ma al punto 3 mi dice che non può leggere la SD esterna e quindi niente recovery più aggiornata!
E meglio che ricominciano da li. Non quadra. Scrivi in quel thread e non crosspostare. Cioè non scrivere lo stesso messaggio in due thread