Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
E meglio che ricominciano da li. Non quadra. Scrivi in quel thread e non crosspostare. Cioè non scrivere lo stesso messaggio in due thread
Preferisco, se non disturbo, proseguire qua, tanto più che ho installato finalmente da recovery il CWM 6.0.1.0! =D
Ora quali passi fare successivamente? Ho letto che Odin non serve più sulla carta per installare altre ROM, ma basta usare la recovery ora aggiornata. Giusto?
-
Certo se hai fatto il flash della cwm stai apposto. Ora fai il root per ottenere i permessi. Tutto da recovery. Scarica il file a quel punto flash qualsiasi rom
Io proverei a aggiornare il firmware no brand ITA. Per una pulizia ed efficienza migliore. Poi il rooot. Vedi tu
Dopo spostati sul thread iniziale quello del modding aiuto. Ciao se serve scrivi e ....benvenuto tra i malati del modding. Non c'è possibilità di guarire. Per la ROM c'è un thread indice (mio:D)
-
Quote:
pierm
Certo se hai fatto il flash della cwm stai apposto. Ora fai il root per ottenere i permessi. Tutto da recovery. Scarica il file a quel punto flash qualsiasi rom
Io proverei a aggiornare il firmware no brand ITA. Per una pulizia ed efficienza migliore. Poi il rooot. Vedi tu
Ehm... fare il root che vuol dire? :o E a questo punto che ROM mi consigli? Ti dovrebbero fare un monumento! hahaha rotfl
-
Con il root puoi flash qualsiasi ROM custom che migliora l'efficienza del device da urlooooo. Consigli? Guarda l'indice che ho fatto qui sono veramente tante. Ti consiglio la cm10.1 del team sono bravissimi e poi associ il kernel del castagna o di Christopher il k k. Guarda l'indice e leggi telo tutto
Il regolamento e chiaro quo siamo OT . devi andare nel thread permessi si root come ottenerli e poi in quello help o scelta ROM. Ciao
-
Quote:
pierm
Con il root puoi flash qualsiasi ROM custom che migliora l'efficienza del device da urlooooo. Consigli? Guarda l'indice che ho fatto qui sono veramente tante. Ti consiglio la cm10.1 del team sono bravissimi e poi associ il kernel del castagna o di Christopher il k k. Guarda l'indice e leggi telo tutto
Il regolamento e chiaro quo siamo OT . devi andare nel thread permessi si root come ottenerli e poi in quello help o scelta ROM. Ciao
Sono andato e ho seguito passo passo tutto per JellyBean 10 e i Kernel di Castagna. Tutto installato perfettamente dopo aver ripulito la cache. Avvio il cellulare: SCHERMO NERO e non fa nulla!!! O__O
-
Quote:
Ezzelino
Sono andato e ho seguito passo passo tutto per JellyBean 10 e i Kernel di Castagna. Tutto installato perfettamente dopo aver ripulito la cache. Avvio il cellulare: SCHERMO NERO e non fa nulla!!! O__O
Sei OT qui. Vai sul thread help modding
-
Slave a tutti. Ho la necessità di ripristinare la ROM e la recovery stock. Flashando con odin la versione stock, modifico anche la recovery rimettendo l'originale?
Attualmente ho una cwm 6.0.3 con cyano del dev team
-
Si con odin ritorna tutto alle origini ... firmware kernel e recovery ...
-
ciao, potreste cortesemente dirmi che versione ho sul mio s plus?
v. firmware 2.3.6
v. banda base I9001XXKPO
v. kernel 2.6.35.7(...)
è brandizzato?
consigliate modifiche?
attualmente il mio telefono subisce diversi freeze e rallentamenti.
grazie
-
Salve a tutti
il mio sg s1 plus ha problemi col navigatore. il gps a volte legge i satelliti (ho seguito inconsigli del forum x migliorare il fix ma va a corrente alternata stamane un meno di 1 minuto nel pomeriggio leggeva dieci sat e dopo un quarto d'ora non aveva fissato un satellite) e mi hanno detto di fare un fullwipe e a quel punto aggiornare la rom.
la versiione dl firmware è 2.3.6 - banda base I9001XXKPH - Kernel 2.6.35.7-pef - root DELL143#1 - GINGERBREADXXKPU. il cell è già rootato
Quale rom montare (cianogen) e come fare per recuperare i messaggi? perdo i privilegi del root?
Grazie